Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 43 di 43

Discussione: Vegani e dieta vegana, pareri

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da circle69 Visualizza Messaggio
    ci mancherebbe che ce l'abbia con te;
    tra le figure nuove del forum sei senza dubbio uno dei più simpatici e genuini.

sarei io a prendere a schiaffi i miei stessi amici se vedessi che sputano sui sacrifici dei nostri padri e nonni, che è ben diverso dallo sviluppare una maggiore sensibilità verso altre forme di vita, sfruttate dal giorno della nascita fino alla morte per far si che una costatina di manzo costi 10/12 euro al kg.
    vero lo stesso discorso andrebbe allora verso l'agricoltura e allo strazio che facciamo alla terra (intesa come Madre Terra) imbottendola di chimica
    un esempio mio nonno mi parlava che da ragazzino quando un contadino arrivava a 9-10 quintali per ettaro era il più figo del paese, oggi la media è di 60q
    se essere vegetariano vuol dire prestare più rispetto al mondo in cui si vive per preservarlo per le generazioni future allora ha tutto il mio appoggio, se invece è una moda fighetta allora sono con Aba al 100%, anzi vado a prendere il furgone della ditta e lo carico di zappe vanghe e forconi.
    Okey, allora vedi che ci siamo chiariti.
    Se fosse rispetto verso le altre forme di vita, prima imparino a rispettare la loro.
    L'uomo è onnivoro da quando è sceso dagli alberi. I gorilli, ad esempio, si sono evoluti in modo diverso, rispettiamoli.
    Ma se un domani morissi di fame, na bella bistecca di gorillo, io me la farei!

Predefinito

Se proprio vogliamo dirla tutta, un appunto potrebbe esser fatto a noi del bodybuilding nel senso che, per esser grossi grossi, diciamo sprechiamo le proteine animali.
    Ecco, questa sarebbe una critica giusta, alla quale non saprei dare una risposta.
    Cioè, per esser belli turgidi e incadescenti, dobbiamo mangiare il doppio.....perchè???
    Qualcuno ha una risposta che mi metta in pace con la coscienza???

Predefinito

Io intervengo solo per dire che odio i fetichisti dei piedi e secondo me è gente fortemente disturbata da cui bisogna stare alla larga.
    IO NON TREMO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AbA Visualizza Messaggio
    Ma se un domani morissi di fame, na bella bistecca di grillo, io me la farei!

Ti piace il grillo?

Scusate, non ho resistito.
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio

Ti piace il grillo?

Scusate, non ho resistito.
    Ah guarda, ad ore 13punto zero zero, non faccio distinzioni tra grilli e gorilli, pure un piatto de mm.erda, ad ore 13punto zero zero, io me lo calo col mio mezzo di rosso!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
    Io intervengo solo per dire che odio i fetichisti dei piedi e secondo me è gente fortemente disturbata da cui bisogna stare alla larga.
    quoto

Predefinito

Anch'io... Quoto il quoto del quote..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bl4cKCrOw Visualizza Messaggio
    Anch'io... Quoto il quoto del quote..
    Giusto, le donne son belle con gli stivali da lavoro... Voi non avete mai guardato i piedi di una donna? Non vi piace vederne una con i tacchi? O_o

Edit : Avete elevato questa discussione, bravi...
    Ultima modifica di Need for mito; 18-10-2012 alle 05:50 PM

Predefinito

io in genere guardo il sedere.
    IO NON TREMO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
    io in genere guardo il sedere.
    bè poi guarderai altro mi auguro, anche perchè se guardi solo quello mi sa che ti sei trovato in situazioni spiacevoli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Need for mito Visualizza Messaggio
    bè poi guarderai altro mi auguro, anche perchè se guardi solo quello mi sa che ti sei trovato in situazioni spiacevoli
    Spiacevoli... mah, non si sa mai :-)

Predefinito

ahahah in effetti è divertente spammare così...

Io intendevo che come fa Stefano e guarda solo il culo, quando poi gli cala le mutande trova il sorpresone , ma mi rendo conto che per alcuni non faccia differenza, io la donna me la guardo tutta, dai piedi alle mani...

Citazione Originariamente Scritto da AbA Visualizza Messaggio
    Se proprio vogliamo dirla tutta, un appunto potrebbe esser fatto a noi del bodybuilding nel senso che, per esser grossi grossi, diciamo sprechiamo le proteine animali.
    Ecco, questa sarebbe una critica giusta, alla quale non saprei dare una risposta.
    Cioè, per esser belli turgidi e incadescenti, dobbiamo mangiare il doppio.....perchè???
    Qualcuno ha una risposta che mi metta in pace con la coscienza???
    Alcuni lo fanno per sopperire ad alcune mancanze che hanno e per sentirsi più uomini si gonfiano come capponi, diventando in questo modo molto turgidi e incandescenti...
    Ultima modifica di Need for mito; 19-10-2012 alle 09:47 AM

Predefinito

non ho letto tutti i commenti dico solo che io non potrei mai avere un'alimentazione di tipo vegano per il semplice fatto che ogni volta che mangio legumi (qualsiasi tipo di legume ) i giorni dopo passo le mezze giornate nel wc...motivo per cui sono stato costretto a malincuore ad eliminarli dalla dieta nonostante adoro i legumi soprattutto le lenticchie. Fortunatamente frutta e verdura ne mangio a volontà e nn mi creano problemi, ma un vegano non può mangiare solo frutta e verdura altrimenti da vegano diventerebbe anoressico. Concludo con il dire che siamo ognuno diverso dall' altro e quindi l'organismo di qualcuno si trova meglio mangiando proteine vegetali e quello di qualcun altro proteine animali...e non si può dire è meglio questa o quella dieta dipende dal tuo corpo come reagisce al tipo di dieta..