Suppongo che, dato l'epilogo del tuo post, il gainer risulti essere superfluo. Personalmente non li ho mai visti di buon occhio, mi sembra un'accozzaglia inutile di cose utili...
Suppongo che, dato l'epilogo del tuo post, il gainer risulti essere superfluo. Personalmente non li ho mai visti di buon occhio, mi sembra un'accozzaglia inutile di cose utili...
concordo con black alla grande !!!!!
ciao ragazzi, grazie dell'aiuto!
piccola premessa, avevo scritto "credo", quindi non sono al 100% sicuro, visot che qualche giornata buttata ci scappa sempre.
In tal caso che consigli avreste?
e se riuscissi a fare ogni giorno proteine e carbo sufficienti con aimentazione normale, secondo voi dovrei fare solo allenamento, senza cibo post WO, mangiare e dormire, no?
nel post wo va benissimo integrare ma non con un gainer che di solito sono abbastanza lenti da digerire. Nel post wo hai bisogno di fonti di pro e di carbo a digestione più rapida possibile e quindi il mio consiglio è quello di prendere delle proteine del siero isolate e del destrosio in polvere. Cosi di sicuro ti troverai meglio. I gainer in genere vanno usati come sostitutivi di pasti, quando per un qualsiasi motivo non si riesce a fare pasti solidi ma secondo me è sempre meglio un bel panino che un gainer......
Segnalibri