Risultati da 1 a 15 di 68

Discussione: Cavie per polpacci

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    15,083

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    Salve ragazzuoli! chi non muore si rivede hehe!
    spero che stiate tutti bene.
    io ho avuto un anno veramente brutto, ed è anche per questo che sono stato assente sul forum.
    poi vi racconterò.


    ps: Eraser, sentiamoci per mail, e grazie in mega ritardo per gli auguri!!!
    MI-TI-CO Franz !!!


    che piacere....
    sapevo che saresti tornato!

    mi dispiace molto per il tuo anno "NO"...

    però sono sicuro che lo avrai affrontato in combattimento! Hai la mente e il corpo per farlo !

    la mia mail è sempre la stessa......il computer no...e quindi temo di aver perso molti indirizzi.

    ma sono quasi sempre reperibile oppure on-line.

    a prestissimo!!!

    Un abbraccio.
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,183

    Predefinito

    che bello, mi sento tornato a casa!!!

    allora...
    scegliere un esercizio, per esempio "standing calf raises"
    scegliere un peso che ti permetta almeno 20 rep.
    eseguire 20 rep, e continuare fino ad arrivare a 75. ci si può fermare se si sente dolore, ma si deve arrivare a 75 rep prima dello scadere di due minuti.
    ditemi se mi sono spiegato male, che rispiego ahahaha
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,922

    Predefinito

    grazie, ora ho capito meglio.

    alcune domande:
    escursione del movimento, rom completo o ridotto?
    TUT, devo fare il "fermo" in posizione di massimo allungamento?
    continuo a non capire il fatto delle 100 reps.
    ovviamente parliamo di un unica serie.
    E' vero che hai una nerchia enorme?
    IO NON TREMO

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,183

    Predefinito

    certo che è enorme!

    movimento completo, ma non pensare al TUT, e niente fermo.
    serie unica da 75, ti puoi (e devi) fermarti per arrivare a 75, ma le prime 20 devi farle senza stop.

    quando gestisci bene 75 rep, o aumenti il peso, o aumenti le rep fino a 100.
    uh!

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,922

    Predefinito

    capito tutto.

    Contando che praticamente non ho mai allenato i polpacci e la situazione è disastrosa vado in 1xWeek o 2xWeek. Ti servono misure o fotografie?

    Ultima cosa, poi ho finito. Dato che ho un leggero valgismo volevo cercare di compensare sviluppando il gastrocnemio mediale. Che esercizio mi consigli?
    Ultima modifica di stefanopunk; 26-09-2012 alle 02:16 PM
    IO NON TREMO

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,183

    Predefinito

    direi che l'esercizio che ho nominato prima può andare.
    per la frequanza puoi adattarti da solo, basta che prendi le misure e dopo un paio di mesetti ricontrolli. per adesso ti sei offerto solo te come cavia, se altre persone vogliono farlo, basta scrivere il nome e le misure. L'ideale per sapere cosa funziona meglio è essere in tanti, quindi non siate timidi!

    ah, 75 rep mi raccomando, non una di più eh!
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,328

    Predefinito

    we bestia!!!
    facci avere tuoi aggiornamenti!
    io purtroppo non posso partecipare al tuo esperimento per 2 motivi:
    - mi alleno 5 volte a settimana con squat\stacco e sollevamenti olimpici e allenando in modo intenso i polpacci farei il botto entro poco tempo
    - ho sofferto di infiammazioni recidivanti del tendine d'achille fino all'anno scorso e non posso rischiare ricadute

    ciao uberone!

Discussioni Simili

  1. cavie per schemino preparatorio
    Di circle69 nel forum Rest Pause
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-09-2019, 05:25 PM
  2. Cavie per polpacci 3 (la vendetta di über)
    Di .:überfranz:. nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-01-2013, 06:27 PM
  3. Cavie per polpacci 2
    Di .:überfranz:. nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 01-01-2013, 03:46 PM
  4. Cerco cavie per esperimento di forza ipertrofica
    Di menphisdaemon nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 09-09-2008, 12:49 PM
  5. Cercasi cavie per esperimento - massa
    Di kickboxer_87 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 200
    Ultimo Messaggio: 31-03-2007, 12:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home