ok, ma il "minimo di muscolatura" non è detto che si raggiunga con i multiarticolari... guarda i velocisti: non penso proprio che facciano "massa" per raggiungere quel "minimo di muscolatura" esplosiva... ma anche i maratoneti... non tutti, certo... e niente diete ipercaloriche né multiarticolari (o di straforo, comunque). Figurati, io personalmente la vedo come te... considera che in meno di un anno ho messo su dieci chiletti pulitini... ma un po' la bf si è alzata, chiaramente... però non mi sembra questo l' intento del nostro amico
Tu sei un ragazzo fortunato, di quelli che devono pensà solo a magnà e a pompà!
I maratoneti , quelli non fanno testo, quelli brucian anche gli ossi!
I velocisti magnano e fanno pure pesi!
Solo che son supercontrollati, del resto, a quei liveli son macchine, mica uomini!
Ma poi secndo me, sto ragazzo Phantom, s'è fissato co sti fianchi che a me, francamente mi pare normalissimo!!!
A me mi sembra un ragazzo in salute e atletico...non capisco tutte ste pippe che si fa????
Ma porca *****, magna e muoviti, vedi un po che succede!!
Agisci porca vacca!
Ma è quello che sostengo pure io!!!!
Quando corri, se mangi una pizza in più, la smaltisci con l'ossigeno, ti fai semplicemente un par di giri in più!
Quando scatti, che scatti pe davero, ti fanno male tutti i pettorali!
E' ovvio!!
Mapperò c'è chi ingrassa solo col pensiero come io, e c'è chi per ingrassare si deve impegnare.
Ad ognuno il suo!
Basta capire la propria attitudine.
Magari mi iscrivo al sumo, non so, è che poi mi scoccia per i figli quando li vado a prendere a scuola...sapete come son crudeli i bimbi!
Phantom, la scheda non è così terribile... sì, mancano alcuni fondamentali, squat, stacchi, rematore... però non scrivi i carichi che usi... sai che la scheda non può restare invariata per troppo tempo? Hai aumentato ripetizioni prima e poi carichi? Hai imparato ad eseguire correttamente i movimenti?
Segnalibri