ambrosoli al mieleinsieme ai bcaa...un po' di energia extra prima di iniziare
inutile??
da ieri mattina ho ripreso con l'attività a digiuno...25 min di corsa blanda prima di colazione
ambrosoli al mieleinsieme ai bcaa...un po' di energia extra prima di iniziare
inutile??
da ieri mattina ho ripreso con l'attività a digiuno...25 min di corsa blanda prima di colazione
nessun commento all'alimentazione o parare??
E' una dieta quasi unicamente proteica.
Il tuo organismo necessariamente sta utilizzando i muscoli a scopo energetico.
Con un importo di carboidrati così basso diventa inoltre molto difficile svolgere attività aerobica.
Penso che hai un altissimo livello di cortisolo, la corsa a digiuno è in assoluto una delle attività che fa innalzare maggiormente il cortisolo.
Nel giorno di aerobica non puoi quindi fare a meno di ricaricare i carboidrati.
Se vuoi definirti, inizia la dieta a zona o anche la Evo Diet.
Scordati che una alimentazione così ipocalorico e uni-proteica possa portarti a migliorare la definizione, senza peraltro tralasciare il discorso salute.
Ricordiamoci che il digiuno non aumenta in nessuna maniera la definizione muscolare...questo per far capire che diete fortemente ipocaloriche non aiutano né la salute né l'estetica.
non ho intenzione di digiunare, anzi se posso mangiare di più pur restando in un regime di dimagrimento mi inviti a nozze
come scrivevo ora non sto perdendo ne peso ne troppa forza è per quello che non ho ancora ripreso ad aumentare carbo e grassi ma sicuramente non riesco a neanche a definirmi più di tanto quindi immagino che il muscolo sia un po' vuoto
in "definizione" o generale dimagrimento, 100gr di Carboidrati sono ancora pochi per 69kg?
grazie per la risposta
Ultima modifica di PaolinoWRC; 19-09-2012 alle 12:58 PM
Segnalibri