Originariamente Scritto da
Dargor
56 chili per 1,62m che altro vuoi fare? Sei un attaccapanni dai. Interrompi e inizia a fare pesi per forza\massa sennò resti ciccia e ossi. Se con queste misure hai ancora grasso significa che hai sbagliato e in ogni caso hai esaurito il tempo per dimagrire. Non puoi dimagrire in eterno, si parla di massimo 4 mesi x chi parte da metabolismi altissimi (gente che mangia >= 3500Kcal). Te sei partito da nacchero con 162cm x 68Kg quindi il tempo utile è molto basso e l'hai esaurito. Calare cibo non puoi, e aumentare attività funzionerà solo per qualche giorno.
Quindi secondo te cosa dovrei fare??aumentare il carico di lavoro non serve?stasera ho fatto lo strappo alimentare,pensavo di interrompere x 2 o 3 giorni la dieta per far "capire" al corpo che l'alinentazione di questi 3 mesi non è normale,puo funzionare?probabilmente hai ragione ed ho sbagliato qualcosa...sono qui per capire cosa e poter rimediare!
L'unica cosa sbagliata che puoi aver fatto è la dieta e\o la valutazione xkè io penso che 162x68 non fosse stato da dimagrimento.
Segnalibri