Risultati da 1 a 15 di 105

Discussione: 1.000 THREAD SULLA CREATINA pre e post menphisdaemon

Visualizzazione Elencata

  1. #11
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    809

    Predefinito

    tetsujin, anche con te concordo sul metodo di assunzione della creatina, ma non riesco a mordermi la lingua per cui ti critico i soliti due punti: per il post wo i bcaa è meglio se li prendi con i carbo e la creatina, ma lontano di almeno 20-30 minuti dalle proteine. per la colazione sempre meglio con i carbo ad alto IG e poi dopo un pò le proteine da sole, anche se in questo caso non è fondamentale.

    Carnera: tecnicamente si è così, solo che se usi il sodio ti disintegri. Con il destrosio invece, prendendone 50-70gr a volta, alla lunga rischi di diventare diabetico. Per questo dico che la miglior assunzione è sfruttando i pasti, e al massimo carbo veloci e proteine, oppure, come ho scelto di fare io, usando creatine già veicolate, magari fatte di sola monoidrata, ma che ci evitino di assumere quantità fisiologicamente dannose per l'organismo come il bicarbonato/brioschi tutti i giorni o sacchettate di zuccheri.

    per lo studio: dovremmo leggerlo tutto, questa è solo una parte estrapolata di una sperimentazione medica, non sportiva. come ho detto prima questi valori sono riferiti a pazienti con patologie che non possiamo paragonare a noi. probabilmente si riferisce a quei pazienti che per patologia hanno tali valori, o che si ritrovano tali valori in quanto assumono farmaci inibitori della pompa sodio/potassio, che diminuisce il valore del sodio extracellulare proprio perchè essendo inibita, non può più espletare la sua funzione di regolatore osmotico. Lo studio è importante ai fini di capire come la terapia con più farmaci presi contemporaneamente (inibitori della pompa + creatina) possa ridurre l'effetto e l'efficacia della terapia stessa compromettendo i risultati sperati. Questi pazienti probabilmente sono ricoverati in nefrologia e dialisi.
    Io non terrei troppo conto di questo studio, i nostri valori di sodio intra ed extracellulare sono apposto e bastano ed avanzano a far funzionare tutto.
    Ultima modifica di naitsaB; 08-08-2012 alle 06:09 PM

Discussioni Simili

  1. Creatina: meglio dividerla Pre e Post Wo oppure solo Post wo?
    Di dovahkiin96 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 24-09-2015, 09:08 PM
  2. Vendita varie attrezzature 5.000 euro
    Di dynamika nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-06-2013, 01:13 PM
  3. Liquid super amino 23,000 mg della dymatize
    Di domenico94 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-05-2013, 09:45 PM
  4. Dieta del nutrizionista: 1.000 kcal!!
    Di MrBevi nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-01-2011, 10:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home