no, tutto nello stesso mix non va bene.
puoi mettere creatina + maltodestrine/vitargo + bcaa insieme e dopo 15-30 minuti prendi le proteine
se prendi della creatina veicolata, può darsi che contenga già i carboidrati e non c'è bisogno di aggiungerli
no, tutto nello stesso mix non va bene.
puoi mettere creatina + maltodestrine/vitargo + bcaa insieme e dopo 15-30 minuti prendi le proteine
se prendi della creatina veicolata, può darsi che contenga già i carboidrati e non c'è bisogno di aggiungerli
Dal primo post sono passati più di 4 mesi, e sono cambiate un pò di cose.
Innanzitutto da allora ho messo 6kg e cambiato metodologia di allenamento/alimentazione/integrazione.
Oggi sono un affezionato del Vitargo post wo...eccezionale!!!
Giorni off: cre mono 5+5gr
Giorni on: cre mono 5gr a pranzo, pre wo: 4gr bcaa+5gr cre, post wo: 4gr bcaa+5gr cre+70gr vitargo, dopo 20' 24gr whey.
bye,
cipo
Ottimo! L'alimentazione è fondamentale nello sport, ancora di più nel bb...
Purtroppo non riesco a dosare/pesare gli alimenti (pranzo risstorante/cena cucina moglie talebana), ma conoscendo il mio Tdee e le calorie (più o meno) che apportano certi piatti, mangio fino al raggiungimento di una certa quota...si chiama spannometria!!!!
Questa "metodica" mi ha portao sicuramente a mettere su tanta ciccia, ma non avendo alternative va bene così.
bye,
cipo
Segnalibri