Citazione Originariamente Scritto da Bl4cKCrOw Visualizza Messaggio
Ciao Sèlavy. E' una mia impressione o ti alteri facilmente non appena non leggi ciò che vorresti sentirti dire? Basta avanzare qualche critica o discostarsi anche di poco dalla tua visione della realtà che in men che non si dica ti infervori. E' successo prima con Stefanopunk (ok, la sua ironia pizzica), se ne creano di nuovo i presupposti con lento89 (che mi sembra abbia semplicemente espresso un suo parere). Non lasci passare nemmeno il fatto che alcune delle tue foto siano realmente pessime e sfocate (e tiri in ballo "la media del forum", che non so come tu abbia potuto calcolare se non guardando tutti i posedown aperti fino ad oggi).
Hai sottoposto la tua forma ai giudizi degli utenti e anziché prendere coscienza di ciò che ti viene detto, rispondi in malo modo ("ma le hai guardate TUTTE le foto?" "Quali "foto pessime", sono migliori -e di molto- rispetto alla media del forum." "Le gambe piene d'acqua non so dove e come le vedi". "Documentati di più prima di sparare la prossima volta.").
Sono ancora sette mesi d'allenamento. Datti tempo, e se non vuoi sentirti dire che le tue potenzialità devono ancora esplodere, non postare.
Se ogni tuo posedown deve riempirsi di battibecchi con gli utenti semplicemente perché, come tale, in questa sezione ci si mette a nudo e ci si becca i punti di vista altrui, beh, fatti due foto e riguardatele nel pc per i fatti tuoi.
Senza polemica eh, ma perché beccarsi srep, ammonizioni o ban per flames così gratuiti?
Io non vorrei sentirmi dir niente, semplicemente non accetto quest' "ironia" grezza -sull' ironia di Stefano mi sono già espresso, ma credo di essermi chiarito con lui, almeno in parte, in privato- e questa critica costantemente demotivante e distruttiva... ovvero, demolitemi pure, però onestamente... ed io quest' onestà non la sento, mi sembra piuttosto che si tenda a mantenere, a priori, una visione molto rigida ed avulsa da quel che si ha davanti e si vede... Quantomeno molto parziale, del tipo: "meno di tre- quattro anni di allenamento? Nulla". Allora, se si considerassero davvero tutti i dati che ho fornito, su certe questioni ci sarebbe ben poco da dire: la struttura è buona, i risultati sono molto buoni, visti i sette mesi di allenamento e soprattutto il punto di partenza (ho difatti caricato, tra le altre, una foto del "prima"). Valutiamo i risultati, anche, mentre distruggiamo; il giudizio dovrebbe essere un po' più complesso e meno superficiale, altrimenti diventa solo un modo per ribadire le proprie opinioni e basta, al di là di chi e cosa si ha di fronte. Accetto tranquillamente che mi si dica che devo fare ancora tantissimo (è vero, ma anche qui bisognerebbe tener presente quali siano gli obiettivi, ammesso che ce ne siano, no?) e che ci sono dei punti carenti, ma si riconosca allo stesso tempo quel che c' è ora e quel che c' è stato, RELATIVAMENTE alla mia situazione. Ho visto le stesse persone usar pesi e misure del tutto differenti, pronunciandosi sulle foto di qualcun atro... in fin dei conti non mi sono posto da arrogante, ma nemmeno da leccaculo come tanti. Infervorarmi è una mia reazione... non sarò un santo né un santone, ma posso essere una persona dolcissima :-)