ciao mancio
la prossima volta non interrompere di botto, bastano 3 giorni per svezzarsi da 10 tazzine\die
1°giorno 3 caffè distribuiti tra mattina e pome
2°giorno 2 caffè (colazione e pome)
3°giorno 1 caffè
4°giorno nulla
ciao mancio
la prossima volta non interrompere di botto, bastano 3 giorni per svezzarsi da 10 tazzine\die
1°giorno 3 caffè distribuiti tra mattina e pome
2°giorno 2 caffè (colazione e pome)
3°giorno 1 caffè
4°giorno nulla
ciao somo! cacchio non sai che difficolta questi 16 gg!!
cmq io non arrivo a tanto (10tazzine al giorno),diciamo 2,ma piene fino all orlo. Allora la prossima volta potrei iniziare con lo dimezzare le 2 tazzine,poi solo una,poi qualche giorno senza.
Oggi cmq ho bevuto mezza tazzina e lo sento eccome!
4 giorni di pensione completa...ho mangiato come un maiale...e infatti..ho perso 1,5 kg ..
Cmq,la spalla fa ancora male..che peso,non so che fare,non pensavo durasse tanto...sta settimana non faro es. per le spalle (anzi,le alzate lat non le faro mai piu)
WO
panca con fermo
5x40
5x45
5x50
5x55
5x60
5x65
5x55
5x50
trazioni prone obiettivo 40 rip : 12 ; 9 ; 6 ; 5 ; 5 ; 3
bic...
WO
panca con fermo
2x8x40
2x6x50
2x3x57,5
3x2x65
1x6x50
trazioni prone ladder leggero 1,2,3,4,5,6 poi 1,2,3,4,5
abs 3x15
circuito : trazioni miste presa su asciugamano + stare appeso finchè potevo / flessioni sui pugni / farm walker dischi 25kg > 3x 8,6,5 - 15,15,12 - boh
Il circuito l ho visto su raw training..sembra carino,forse lo inserirò per un periodo a fine wo..sarebbe bello metterci dentro anche un power clean..se sta spalla guarirà.
te l'ho detto io di fare le trazioni con l'asciugamano ed era na stronzata ... te lo dicono su raw traning ed è una figata! Ma sei proprio un mangiapolenta senza cotechino!
ahahahahah![]()
1) ho detto "sembra carino" ;
2) non sono molto convinto che serva a qualcosa
3) tu me le hai proposte singolarmente,e con tutti i circuiti che ti fanno fare a boxe/mma ecc sei tirchio e non me ne dici neanche uno!!!![]()
Mini WO pre partenza
trazioni varie prese e varie larghezze 9x6 1.30
flessioni sui pugni 4x15 r 1min
abs appeso alla sbarra,toccando il petto con le ginocchia 3x10
Adesso voglio farmi sti 7 giorni senza nessuno tipo di esercizio ne mentale ne fisico. Poi mi piacerebbe tornare e riniziare con sto ***** di lento avanti senza dolori alla spalla. se possibile
Ciao a tutti
Segnalibri