ciao, ho 30 anni, sono alto 2metri e passa e peso i miei 100 chili buoni, adesso che alzo piu' il boccale di birra che il bilanciere.
Ho il mio vecchio bilanciere che coi pesi arriverà sui 90 kili (sarà qualche annetto che prende polvere), ma ora ho una stanza da adibire a palestra e mi serve una panca.
Sarebbe facile andare in un decathlon e comperare una ferrazza traballante per 80 euri, ma io sono abituato a fare i conti con il mio peso e le mie dimensioni non standard. A leggere sui siti i pesi massimi possibili per le panche piane, massimo massimo compreso l'utilizzatore si aggirano sui 100 / 140kg che se togliamo il mio peso, manca poco che non ci sto neppure io.
Io avevo già una panca low cost che stava insieme con lo scotch, e l'ho buttata via qualche anno fa proprio perchè ogni volta che la usavo mi passava la vita davanti.
Ma trovo ridicolo anche andare a comperare una technogym da mmmmille euro.
Che panca mi consigliate di comperare? Non conosco nessuna marca ma a me serve solo una roba robusta su cui tenere poi ovviamente il bilanciere appoggiato sopra fisso, quando non la uso. Non mi servono menate tecnologiche, sbarre cavi e regolazioni, solo una roba che non si pieghi miseramente, uccidendomi. Grazie per ogni info, sito o modello![]()
Segnalibri