sentite sono 7 giorni che mangio 70 grammi di carbo .. ieri sera dopo una giornata di 0 carboidrati preso da nn so cosa mangiai 4 briosces con gelato , e 4 panini con nutella era talmente pieno che avevo il vomito come mi devo comportare ora??????? scusatemi se scrivo qui ma nn capisco come si instaura una discussione
Io personalmente non sarò molto bravo con le schede da seguire, ma con le diete me la cavo, anche perchè ho sempre seguito diete fatte da dietologhe professioniste.
Se sei abituato a mangiare almeno 150 gr. di pasta a pranzo e a sera non puoi passare a 0 in 7 giorni. Il tuo corpo resisterebbe, ma la tua mente forse no.
E' come uno che smette di fumare. Non puoi semplicemente toglierli le sigarette... deve essere una cosa graduale.
Continua a mangiare 70 gr. di carbo al giorno. Magari dividili in 2 pasti, e riempi i buchi di fame ogni tanto con dei pomodori crudi. Ma non togliere mai i carboidrati dalla tua dieta. Sono fondamentali non solo per i muscoli, ma anche per il cervello e per gli organi interni.
E un pasto alla settimana fallo libero.
Segnalibri