Praticamente in questo periodo sto facendo proprio così (evitando schifezze ovviamente),anche se sto appanando davvero tanto quel poco di addominali che mi resta,cosa che non dovrei fare dato che vorrei pulirmi un po' per settembre dove comincerò la mia prima massa seria,infatti sto comincindo,non a ridurre troppo quanto a dividere meglio i carboidrati,ad esempio considerando che ormai l'allenamento finisce verso le 12.15 mangio i carboidrati nel post wo (panino con breasaola),così facendo evito di mangiare la pasta a pranzo cioè alle 13.30,ma mangio direttamente un secondo bello sostanzioso (250 gr di carne con insalata),in caso altri 100 gr di pane con 100 gr di bresaola li mangio nello spuntino del pomeriggio levando lo yogurt,e poi la sera mangio sempre un secondo come per il pranzo ed il prenanna ovviamente lo lascio così com'è...Che ne pensate ? In questo modo potrei ripulirmi senza perdere troppo di quel poco di massa magra che ho messo,oppure lascio tutto così com'è ? Considerando che sto aumentado anche il cardio nel wo....

Segnalibri