si, ma ora voglio vedere il filmato.
IO NON TREMO
ahhahah..lo voglio vedere ankio..
potevi mettere in grassetto anke..
ma le posto perche',perche' voglio che sia la prova del prima,per l'incredibilee cambiamento che faro'.
Claudio ........questa chicca che hai trovato non saprei.... se definirla degna di:
a) "Oscar alla demenza palestrara",
b) "teatro dell'assurdo" di Ionesco,
c) delirio a seguito del cannibalismo dell'addome provocato dal Magnotta!![]()
fresco fresco di giornata. Chiedo delucidazioni sulle spalle a bottiglia.Contrattura trapezio
Contrattura trapezio , forse perchè .....
Ragazzi ho sempre i trapezi contratti ,infatti mi fanno male e solo un po di stretching mi da sollievo .
Mi tira dal trapezio al collo ,diciamo i due nervi piu esterni .
Forse è perchè non alleno mai i trapezi ? non voglio fare le spalle a bottiglia le odio.
Devo fare esercizi del trapezio ? se si comefare solo per rifonrzarli senza ingrossarli troppo ?
Non ho le spalle larghissime quindi non voglio avere la forma di un cavernicolo .
Grazie per eventuali risposte !
ahhahahahahah sto morendo,Somo,vogliamo il video.
poi le spalle a bottiglia fa morire...hahahahahahah
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
ragazzi sono costernato, il video non è più disponibile.
le spalle a bottiglia e i nervi laterali comunque sono una buona alternativa![]()
c'è anche chi si meraviglia e disapprova i lineamenti che madre natura ha riservato al nostro corpo, tra cui quelli del muscolo tricipite a forma.....di "pera riovesciata"e chiede una scheda specifica e tutta "amorevolmente" mirata esclusivamente al capo lungo del tricipite
, suppongo dopo attenta opera di sezionamento degli altri due capi
![]()
ahaha, avevo notato questa perla!![]()
Per l'appunto non ci sono foto allegate.Pareri sul mio fisico?!
hey..ciao a tutti cerco pareri sul mio fisiko..ho 23 anni,sono alto 166 cm e peso 61 kg,petto 90 cm,addome 77,coscia 51 e braccio 30 mentre in contrazione siamo sui 33 cm..la mia massa grassa risulta 14,62% misurata con qst sito http://www.molise.org/Benessere/Chec...onferenze.aspx pratico nuoto 2 volte a settimana e faccio qlk esercizio con un vogatore e un manubrio ke ho a casa? cosa ne dite delle mie misure? dove migliorare? grazie in anticipo...
IO NON TREMO
Ciao a tutti,
non sono per niente un bodybuilder, ma ci tengo a tenermi in forma in casa! E' già da un paio di anni che mi sto allenando e sto ottenendo dei buoni risultati in generale, tranne che per una cosa: i bicipiti!
I miei tricipiti sono giganteschi in confronto ai miei bicipiti. E' normale questa cosa? Se mi si guarda frontalmente non sembra che abbia delle gran braccia, ma di profilo si vede abbastanza bene, visto che i tricipiti fanno la loro bella figura Vorrei comunque tentare di sistemare un po' il look dei bicipiti e farli sembrare un po' più grossi.
Contate che a casa ho solo un paio di manubri da 15kg ciascuno, e di solito alleno i bicipiti con i classici curl alternati in piedi.
Avete qualche consiglio per farli aumentare un po' di massa?
Grazie
IO NON TREMO
come fate a stare tranquilli con le diete?
Leggo in tantissimi siti di BB diete fatte da utenti e utenti. ammesso che una piccola parte di questi abbia una laurea che gli permetta di farsi da solo una dieta, la stragrande maggioranza come fa nn a farsi una dieta, perchè è pieno di 3d che spiegano come fare, ma a stare tranquilla che quei 3d spieghino tutto e che magari nn tralascino cose della massima importanza?
Cioè mi sembra strano che c'è gente che studia dai 3 ai 5 anni per fare diete quando sui forum è pieno di utenti che solo leggendo 3d e documentandosi un pò si fanno diete che è una meraviglia e sanno anche dare consigli agli altri utenti
IO NON TREMO
Parlando di flessioni
Originariamente Scritto da ;603042
hahaahahhaha,quella delle flessioni è epocale..!
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
Originariamente Scritto da .............
pare che anche Newton abbia eseguito un secondo esperimento che, tuttavia, non ha ottenuto, rispetto a quello involontario passato alla storia, la giusta fama che avrebbe forse meritato.
Ha tagliato in due la famigerata mela facendola cadere da un'altezza identica al primo evento, poi ha fatto cadere l'altra metà sempre da analoga altezza, infine ha registrato che la somma dei vertici dei bernoccoli formatisi sulla fronte era percentualmente pari a quello originario.
Quanto sopra, fatta ovviamente salva una minima approssimazione per il grado di raggiunta maturazione del frutto e l'irregolare frattura del torsolo nella suddivisione meccanica.![]()
Segnalibri