Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 91

Discussione: Non c'è limite al peggio.

Predefinito

allora volete la guerra!! (leggete con attenzione, è un ottimo esercizio per migliorare il focus mentale):

Citazione Originariamente Scritto da Tenebro Visualizza Messaggio
    allora,posto un breve filmato fatto col videofonino di 3.

sono 4 kg sotto i 70 kg,il mil peso naturale che ho d'inverno,vestito uguale ovviamente.

tuttavia,devo prima o poi postare un prima in quanto adesso inizio ad allenarmi,

con altre luci venivano fuori le striature,ma ho preferito usare una illuminazione piu' ONESTA.

ho un indice di massa corporea 19,e ho una percentuale di grasso NEGATIVA

almeno secondo la bilancia della farmacia.cmq,non ho nemmeno i muscoli

non ho grasso bene,ma non i muscoli (male)non mi alleno da 4 anni,tranne i bicipiti fino all'anno scorso poi ho smesso per non avere traumi da squilibrio

SO CHE NON SO POSARE PERO' MI SON VOLUTO DIVERTIRE LO STESSO QUINDI NON ROMPETE IL *****,grazie.

per il resto,sul fisico,beh non c'e' niente da dire,sono sottopeso e ho carenza di TUTTO.

ma le posto perche',perche' voglio che sia la prova del prima,per l'incredibilee cambiamento che faro'.

magari non in MASSA,ma almeno di QUALITA' sono sicuro che lo faro',perche' mi allenero bene e non mangero' schifezze che danno ritenzione,e il mio fisico e' avantaggiato perche' non ha ritenzione (ALMENO QUESTO,***** ehehehe)

bene,divertitevi CON LE CRITICHE SUL FISICO

il mio realplayer ha dovuto scaricare un plug in,e alla prima volta si e' bloccato.

se non riusite a vederlo le sucessive,riprovate quindi,se no INFORMATEVI CHE VEDO DI CONVERTIRLO.

per il resto,sono nemmeno 250kb,quindi...lo possono scaricare tutti...
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 02-07-2012 alle 03:48 PM

Predefinito

si, ma ora voglio vedere il filmato.
    IO NON TREMO

Predefinito

ahhahah..lo voglio vedere ankio..

potevi mettere in grassetto anke..

ma le posto perche',perche' voglio che sia la prova del prima,per l'incredibilee cambiamento che faro'.

Predefinito

Claudio ........questa chicca che hai trovato non saprei.... se definirla degna di:
    a) "Oscar alla demenza palestrara",
    b) "teatro dell'assurdo" di Ionesco,
    c) delirio a seguito del cannibalismo dell'addome provocato dal Magnotta!

Predefinito

Contrattura trapezio
    Contrattura trapezio , forse perchè .....
    Ragazzi ho sempre i trapezi contratti ,infatti mi fanno male e solo un po di stretching mi da sollievo .

Mi tira dal trapezio al collo ,diciamo i due nervi piu esterni .

Forse è perchè non alleno mai i trapezi ? non voglio fare le spalle a bottiglia le odio.

Devo fare esercizi del trapezio ? se si comefare solo per rifonrzarli senza ingrossarli troppo ?

Non ho le spalle larghissime quindi non voglio avere la forma di un cavernicolo .

Grazie per eventuali risposte !
    fresco fresco di giornata. Chiedo delucidazioni sulle spalle a bottiglia.

Predefinito

ahhahahahahah sto morendo,Somo,vogliamo il video.
    poi le spalle a bottiglia fa morire...hahahahahahah
    Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
    Dr.House

Predefinito

ragazzi sono costernato, il video non è più disponibile.

le spalle a bottiglia e i nervi laterali comunque sono una buona alternativa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .... Visualizza Messaggio
    Hola a tutti!! solite cose:
    1 e 68, 67 kappa, truttura ossea minuscola, 2 anni di allenamento ecc
    se volete altre info specifiche vi linko altri miei thread
    Veniamo al succo: sto seguendo una scheda self-made di 6 settimane ovviamente incentrata sulla massa ............................ per quanto riguarda i tricipiti (con i quali ho notato un notevole incremento), ho pensato di lavorare maggiormente sulla forma, più che sulla massa (dato che sono -geneticamente- enormi rispetto ai bic); però la forma m'inizia a dis-piacere!!
    Avendo l'attacco del bicipite molto alto e i tric "enormi" nella parte alta, mi sembra di avere il braccio a forma di pera rovesciata
    Mi potreste buttare giù una mini-scheda, fatta con tanto amore, mirata al capo lungo??

Quella di ora è: esercizio - serie - rip - tempi di esecuzione - riposo - peso
    French su PP bil. EZ - 4 - 10,8,6,6 - 302 - 100 - 35, 37.5, 40, 40
    Ercolina ai cavi alti - 3 - 6 - 505 - 90 - 12,5
    Estenzioni manubri mono a 90gradi - 2 - 15 - 201 - 75 - 6

Thank you

c'è anche chi si meraviglia e disapprova i lineamenti che madre natura ha riservato al nostro corpo, tra cui quelli del muscolo tricipite a forma.....di "pera riovesciata" e chiede una scheda specifica e tutta "amorevolmente" mirata esclusivamente al capo lungo del tricipite , suppongo dopo attenta opera di sezionamento degli altri due capi

Predefinito

ahaha, avevo notato questa perla!

Predefinito

Pareri sul mio fisico?!
    hey..ciao a tutti cerco pareri sul mio fisiko..ho 23 anni,sono alto 166 cm e peso 61 kg,petto 90 cm,addome 77,coscia 51 e braccio 30 mentre in contrazione siamo sui 33 cm..la mia massa grassa risulta 14,62% misurata con qst sito http://www.molise.org/Benessere/Chec...onferenze.aspx pratico nuoto 2 volte a settimana e faccio qlk esercizio con un vogatore e un manubrio ke ho a casa? cosa ne dite delle mie misure? dove migliorare? grazie in anticipo...
    Per l'appunto non ci sono foto allegate.
    IO NON TREMO

Predefinito

Ciao a tutti,

non sono per niente un bodybuilder, ma ci tengo a tenermi in forma in casa! E' già da un paio di anni che mi sto allenando e sto ottenendo dei buoni risultati in generale, tranne che per una cosa: i bicipiti!

I miei tricipiti sono giganteschi in confronto ai miei bicipiti. E' normale questa cosa? Se mi si guarda frontalmente non sembra che abbia delle gran braccia, ma di profilo si vede abbastanza bene, visto che i tricipiti fanno la loro bella figura Vorrei comunque tentare di sistemare un po' il look dei bicipiti e farli sembrare un po' più grossi.

Contate che a casa ho solo un paio di manubri da 15kg ciascuno, e di solito alleno i bicipiti con i classici curl alternati in piedi.

Avete qualche consiglio per farli aumentare un po' di massa?

Grazie
    IO NON TREMO

Predefinito

come fate a stare tranquilli con le diete?
    Leggo in tantissimi siti di BB diete fatte da utenti e utenti. ammesso che una piccola parte di questi abbia una laurea che gli permetta di farsi da solo una dieta, la stragrande maggioranza come fa nn a farsi una dieta, perchè è pieno di 3d che spiegano come fare, ma a stare tranquilla che quei 3d spieghino tutto e che magari nn tralascino cose della massima importanza?
    Cioè mi sembra strano che c'è gente che studia dai 3 ai 5 anni per fare diete quando sui forum è pieno di utenti che solo leggendo 3d e documentandosi un pò si fanno diete che è una meraviglia e sanno anche dare consigli agli altri utenti
    IO NON TREMO

Predefinito

Parlando di flessioni

Citazione Originariamente Scritto da ;603042
    ragazzi ho fatto una prova poggiando le mani sulla bilancia , i piegamenti normali la forza peso e` circa 48 kg sulle braccia , con piegamenti inclinati 58 !!! Diamine se mi zavorro con uno zainetto di 20 KG non e` male quasi 80 kg per un allenamento casalingo , che ne dite ?

Predefinito

hahaahahhaha,quella delle flessioni è epocale..!
    Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
    Dr.House

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .............
    sicuramente saranno più precise, ma come ripeto una bilancia non sbaglia di sicuro di 20 kg!

per fare un esempio, ho pesato la mia moto a pieno carico con la bilancia da bagno, prima davanti poi dietro e somma, mi ha dato 247.1 kg (un bel buelo, lo so ), 109.8 kg anteriore, 137.3 kg posteriore, pesata con una bilancia dinamometrica analogica viene 250 kg (non la mia, ma un altra moto uguale), considerando eventuali errori dati dalle misurazioni dei due assi, è un buon risultato!

tra l'altro tutte le moderne bilance da casa funzionano con estensimetri e sono estremamente precise

pare che anche Newton abbia eseguito un secondo esperimento che, tuttavia, non ha ottenuto, rispetto a quello involontario passato alla storia, la giusta fama che avrebbe forse meritato.
    Ha tagliato in due la famigerata mela facendola cadere da un'altezza identica al primo evento, poi ha fatto cadere l'altra metà sempre da analoga altezza, infine ha registrato che la somma dei vertici dei bernoccoli formatisi sulla fronte era percentualmente pari a quello originario.
    Quanto sopra, fatta ovviamente salva una minima approssimazione per il grado di raggiunta maturazione del frutto e l'irregolare frattura del torsolo nella suddivisione meccanica.