Avanti così ti vedo più pieno!
Avanti così ti vedo più pieno!
-PT 1° livello
c' è moltissimo da fare, ovviamente... vorrei prendere ancora un bel po' di massa magra per raggiungere prima o poi (un altro anno, due, non lo so, e odio parlare al futuro) dei volumi non eccessivi ma discreti, perché sono abbastanza scarsi, ed un buon tiraggio. Almeno è una buona base, per adesso? Che ne dite?
Si buona base dai alla fine sono solo sette mesi!Magna e spingi!
-PT 1° livello
Gambe piene d'acqua e da quel che vedo sei oltre il 10 almeno al 13/14 di bf. Foto pessime impossibile dare commenti seri e tecnici. Fai foto decenti senza canotta da un pò più lontano e poi se ne parla.
Comunque in generale buoni progressi in 7 mesi di allenamento ma sei proprio all'inizio mangia e spingi....
Ma le hai guardate TUTTE le foto, anche quelle in questa pagina? Quali "foto pessime", sono migliori -e di molto- rispetto alla media del forum. La "gambe piene d' acqua" non so dove e come le vedi. Documentati di più prima di sparare, la prossima volta... se fossi al 14% di bf i muscoli delle braccia non sarebbero così delineati, gli addominali sarebbero totalmente coperti e la vascolarizzazione molto meno evidente. Oltretutto chiedevo proprio un parere su questo problema, su cosa necessitavo secondo voi, e tutti hanno risposto fondamentalmente "vai di massa", "sei definito", ecc. Non capisco davvero cosa intendi col tuo messaggio, onestamente.
Ad ogni modo provo a postare qualche altra foto... più "chiare" di così davvero non saprei...
Ultima
Guardale bene e se ti va dimmi cosa ne pensi, e come dovrei lavorare, secondo te. Foto delle gambe non ne ho, al momento... certo sono un po' indietro rispetto al resto. Il mio obiettivo sarebbe metter su nel tempo 5-6 chili di massa magra e riuscire a mantenere una bf bassina, diciamo attorno al 10%... attualmente peso 64 kg, per 1,71 circa (quando ho cominciato ero 56 kg). Immaginando che tu sia molto più avanti di me, la struttura di base come ti pare?
Ultima modifica di sèlavy; 25-07-2012 alle 04:24 PM
Ciao Sèlavy. E' una mia impressione o ti alteri facilmente non appena non leggi ciò che vorresti sentirti dire? Basta avanzare qualche critica o discostarsi anche di poco dalla tua visione della realtà che in men che non si dica ti infervori. E' successo prima con Stefanopunk (ok, la sua ironia pizzica), se ne creano di nuovo i presupposti con lento89 (che mi sembra abbia semplicemente espresso un suo parere). Non lasci passare nemmeno il fatto che alcune delle tue foto siano realmente pessime e sfocate (e tiri in ballo "la media del forum", che non so come tu abbia potuto calcolare se non guardando tutti i posedown aperti fino ad oggi).
Hai sottoposto la tua forma ai giudizi degli utenti e anziché prendere coscienza di ciò che ti viene detto, rispondi in malo modo ("ma le hai guardate TUTTE le foto?" "Quali "foto pessime", sono migliori -e di molto- rispetto alla media del forum." "Le gambe piene d'acqua non so dove e come le vedi". "Documentati di più prima di sparare la prossima volta.").
Sono ancora sette mesi d'allenamento. Datti tempo, e se non vuoi sentirti dire che le tue potenzialità devono ancora esplodere, non postare.
Se ogni tuo posedown deve riempirsi di battibecchi con gli utenti semplicemente perché, come tale, in questa sezione ci si mette a nudo e ci si becca i punti di vista altrui, beh, fatti due foto e riguardatele nel pc per i fatti tuoi.
Senza polemica eh, ma perché beccarsi srep, ammonizioni o ban per flames così gratuiti?
Le mutande sotto il costume no!
IO NON TREMO
Io non vorrei sentirmi dir niente, semplicemente non accetto quest' "ironia" grezza -sull' ironia di Stefano mi sono già espresso, ma credo di essermi chiarito con lui, almeno in parte, in privato- e questa critica costantemente demotivante e distruttiva... ovvero, demolitemi pure, però onestamente... ed io quest' onestà non la sento, mi sembra piuttosto che si tenda a mantenere, a priori, una visione molto rigida ed avulsa da quel che si ha davanti e si vede... Quantomeno molto parziale, del tipo: "meno di tre- quattro anni di allenamento? Nulla". Allora, se si considerassero davvero tutti i dati che ho fornito, su certe questioni ci sarebbe ben poco da dire: la struttura è buona, i risultati sono molto buoni, visti i sette mesi di allenamento e soprattutto il punto di partenza (ho difatti caricato, tra le altre, una foto del "prima"). Valutiamo i risultati, anche, mentre distruggiamo; il giudizio dovrebbe essere un po' più complesso e meno superficiale, altrimenti diventa solo un modo per ribadire le proprie opinioni e basta, al di là di chi e cosa si ha di fronte. Accetto tranquillamente che mi si dica che devo fare ancora tantissimo (è vero, ma anche qui bisognerebbe tener presente quali siano gli obiettivi, ammesso che ce ne siano, no?) e che ci sono dei punti carenti, ma si riconosca allo stesso tempo quel che c' è ora e quel che c' è stato, RELATIVAMENTE alla mia situazione. Ho visto le stesse persone usar pesi e misure del tutto differenti, pronunciandosi sulle foto di qualcun atro... in fin dei conti non mi sono posto da arrogante, ma nemmeno da leccaculo come tanti. Infervorarmi è una mia reazione... non sarò un santo né un santone, ma posso essere una persona dolcissima :-)
Segnalibri