dipende pure da cosa intendi tu per definizione!
tagliare i carboidrati a 0?=dannosa
pianificare e calcolare le calorie ingerite,proporzionando i macronutrienti secondo uno schema preciso?=positivo
poi,cm ha detto stefanopunk:<<Bisogna valutare i singoli casi>>.
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
chiudete questa discussione per favore?
IO NON TREMO
non ce la fa...
Non è molto chiaro quello che chiedi... parli di definizione, poi di allenamento... la definizione riguarda soprattutto l' alimentazione. Per quanto riguarda l' allenamento, è ormai scientificamente dimostrato che non esiste un allenamento di massa ed uno di definizione: la massa muscolare è massa muscolare e basta. Semmai in definizione, chiaramente, si concede più tempo ed attenzione all' attività cardiovascolare
sèlavy,mi hai tolto le parole di bocca.
L'utente che ha aperto qst discussione,(nn ho capito quali siano le sue rikieste),dovrebbe perlomeno imparare a scrivere correttamente,un minimo di conoscenza linguistica e grammaticale di certo nn guasta.
ciao
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
stefa ti prego ultima cosa non ti arrabbià...comunque selavy scusa ma non misono saputo spiegare io...detto in modo maccheronico e terra terra : per arrivare a un certo livello di massa bisogna allenarsi con certi carichi ..la forza cresce e di conseguenza anke la massa..tutto dovuto al fatto ke il muscolo si 'adatta' a un certo stimolo ..anzi diciamo ke risponde cosi ..crescendo . E quindi pensavo : stare per troppo tempo nel periodo di definizione ..non comporta a una perdita di forza e massa ? si va in in ipotrofia ? ..Starò dicendo una marea di ca**ate .....esperti aiutatemi![]()
Segnalibri