1,5 gr è la dose raccomandata dal ministero della sanità. Personalmente credo che la dose minima se vuoi crescere muscolarmente sia di 2 gr circa, anche se conosco fenomeni (o buffoni a seconda di come li si vede) che arrivano a 4 gr x kg XD
Colazione completamente insensata a mio avviso, dieta troppo ricca di cibi convenzionali e non mirati per un'attività fisica come quella che vuoi seguire. Inoltre ho notato che da un punto di vista nutrizionale le varianti che hai a pranzo e cena non si assomigliano nemmeno lontanamente.. io comunque ti consiglierei di evitare insaccati e formaggi di ogni specie.. al pomeriggio invece di mangiare cereali special k che sono un autentico veleno, utilizza quelli di avena, aumenta di 50-75 gr pesce o carne a pranzo e cena e riduci un pò i carboidrati raffinati. Le 2 banane frullate sono esagerate ed insensate come spuntino pomeridiano per via dell'indice glicemico e della difficile digeribilità della banana.. utilizza qualche frutto di stagione che abbia un ig più contenuto.
Segnalibri