Fa' attenzione che tu non ti stia discostando (per difetto suppongo) al tuo fabbisogno proteico giornaliero...
Fa' attenzione che tu non ti stia discostando (per difetto suppongo) al tuo fabbisogno proteico giornaliero...
1,5 gr è la dose raccomandata dal ministero della sanità. Personalmente credo che la dose minima se vuoi crescere muscolarmente sia di 2 gr circa, anche se conosco fenomeni (o buffoni a seconda di come li si vede) che arrivano a 4 gr x kg XD
Colazione completamente insensata a mio avviso, dieta troppo ricca di cibi convenzionali e non mirati per un'attività fisica come quella che vuoi seguire. Inoltre ho notato che da un punto di vista nutrizionale le varianti che hai a pranzo e cena non si assomigliano nemmeno lontanamente.. io comunque ti consiglierei di evitare insaccati e formaggi di ogni specie.. al pomeriggio invece di mangiare cereali special k che sono un autentico veleno, utilizza quelli di avena, aumenta di 50-75 gr pesce o carne a pranzo e cena e riduci un pò i carboidrati raffinati. Le 2 banane frullate sono esagerate ed insensate come spuntino pomeridiano per via dell'indice glicemico e della difficile digeribilità della banana.. utilizza qualche frutto di stagione che abbia un ig più contenuto.
Segnalibri