Sì, dovresti decisamente rivedere le tue abitudini alimentari...
Spero non sia sempre così statica e povera di nutrienti...![]()
Sì, dovresti decisamente rivedere le tue abitudini alimentari...
Spero non sia sempre così statica e povera di nutrienti...![]()
Si, è sempre così statica, ho capito pecrhé non ho perso peso nelle settimane scorse, il mio corpo per adeguarsi alla carenza di calorie, ha rallentato il metabolismo fino a pareggiare le entrate con le uscite, è straordinario come il nostro corpo si adatti per sopravvivere, me ne sono reso conto, anche se mangio un piatto di pasta a pranzo e poi a cene vado di legumi o insalate o carne, non cambia molto le calorie sono sempre poche rispetto le 1800, non so come uscirmenne se non mangiando tanta carne e tanto pesce
Mancano gli spuntini :P
e la frutta![]()
ciao ragazzi!mi scuso con mirmo se inquino il suo topic,ma meglio che aprirne un altro uguale!
sono alto 180 cm e peso(a stamattina) 81.8 e facendo un test ho il 20% di Bf.A fine dicembre pesavo circa 97 kg e seguendo una dieta da 1200 kcal(che poi posto) e facendo attivita' aerobica(arti marziali) sono sceso fino al peso odierno.
ora,mancando "pochi" kg al mio traguardo(considerando che qualche muscolo sotto c'e',penso che dovrebbe bastare arrivare a 77 kg) e vedo che con questa dieta e i pesi che sto facendo(il corso di arti marziali e' finito a maggio e da inizio giugno sto facendo pesi,senza troppe pretese) non riesco piu a scender ein modo omogeneo,anzi,sono ormai diverse settimane che sono bloccato tra gli 83 e gli 83.ammetto che fino ad ora non ho seguito la dieta in modo esemplare perche comunque riuscivo a scendere senza problemi(lo sgarro c'era spesso) ma ora che sono agli sgoccioli questa storia non funziona piu!
ormai seguo la stessa dieta da inizio gennaio e io non mangiando tantissimi alimenti ho resto il tutto molto ripetitivo e sara' anche per questo che non si scende piu!
ora vi posto la dieta sperando in qualche consiglio utile!
mattina :
150 ml di latte o vasetto di yogurt
2 fette biscottate o del pane bianco
spuntino :
Un frutto da 100 grammi
Pranzo :
120 grammi di carne o 150 di pesce o 120 di tonno o 60 grammi di prosciutto crudo o bresaola,70 grammi di formaggi freschi
40 gr di pane
150 gr di insalata
150 gr frutta
spuntino :
Frutto da 100 gr
Cena :
uguale al pranzo ma con le quantita' leggermente ridimensionate con l'aggiunta di un piatto di minestrone o brodo
niente prenanna
dove mi conviene variare?e in che modo?
Segnalibri