grazie mille ragazzi. Adesso per non perdere l'attenzione devo fissare un obiettivo per l'anno prossimo, fisicamente parlando Ovviamente![]()
grazie mille ragazzi. Adesso per non perdere l'attenzione devo fissare un obiettivo per l'anno prossimo, fisicamente parlando Ovviamente![]()
Bravo!
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Ecco un piccolissimo aggiornamento della Massa per questo autunno-inverno. Da premettere che durante l'estate avevo perso qualche chiletto, ero arrivato attorno ai 76-76.5. Adesso peso 85-85.5, ovviamente sono un pò appannato, ma non tantissimo, i 4 tasselli superiori e gli obliqui sono ancora visibili.
Posto qui di seguito una foto del quadricipite. Le gambe erano sicuramente i muscoli più carenti, sto iniziando a vedere dei miglioramenti, il polpaccio non è geneticamente ottimo (poi posterò delle foto appena ne avrò) ma ci si può battere. Nei prossimi giorni il dorso e il resto
http://imageshack.us/photo/my-images/24/quadricip.jpg/
Buona serata ! ;D
Non credo ci sia Un fattore predominante. Diciamo che nella mia vita, ogni volta che ho deciso di intraprendere qualcosa, ho dato sempre il massimo. Ogni allenamento per me è una sorta di sfida.
Non ho mai saltato un esercizio o una singola serie. Cerco semplicemente di spremermi finchè posso e dare tutto me stesso.
Annoto ogni work-out con esercizi svolti e relativi carichi, persino sensazioni e tutto ciò che mi passa per la testa in quel momento (con potenziale rilevanza per una miglioria fisica)
In questo modo riesco ad avvicinarmi alla comprensione di molteplici cose riguardanti il mio fisico, il mio metabolismo
L'aspetto più essenziale e non mi stancherò mai di ripeterlo è però la maniacale attenzione rivolta all'alimentazione.
Insomma, come ogni cosa, credo che la massima abnegazione possa concretamente portare a risultati inaspettati per via di determinati limiti . Avendo giocato a basket ho arti molto lunghi Quindi poco in proporzione con il resto e per poterli riempire bene bene ci vorrà pazienza. Forza selavy con la forza di volontà si ottiene tutto![]()
Ultima modifica di thiagov23; 10-10-2012 alle 10:53 PM
Veramente ero un po' ironico... è fisiologicamente impossibile costruire più di 1 kg (ed è già molto raro) di muscolo al mese... l' approccio, comunque, lo condivido.
i muscoli hanno una memoria, anche se mi pare ovvio che non sono solo guadagni muscolari, anzi. Tuttavia le statistiche qualunquiste se le porta via il vento e te lo dice una persona che ha che fare quotidianamente con questo tipo di studi. È come dire che mangiare un chilo di gelato produca gli stessi effetti sul 100 percento della popolazione. Non farti condizionare troppo da questi dati che seppur abbiano una certa validità in ambito scientifico non rappresentano e non devono rappresentare dogmi
Se qualcuno lo noterà, ho ricalcato con il "Pennello" una piccola partge del calzino a livello dell'alluce destro. ERA BUCATO!![]()
Segnalibri