Mmmmm problemi non me ne hanno mai dati. Allora lunedi le faccio prone larghe, mercoledi supine larghe leggere piu rematore leggero e venerdi prone larghe pesanti. Ma a questo punto non conviene eliminarlo il rematore?
Mmmmm problemi non me ne hanno mai dati. Allora lunedi le faccio prone larghe, mercoledi supine larghe leggere piu rematore leggero e venerdi prone larghe pesanti. Ma a questo punto non conviene eliminarlo il rematore?
Aspetta ma cosa intendi per "larghe"? perchè fai conto che larghezza spalle +o- e ancora un po oltre diciamo che si puo intendere ancora "normali"
Si, puo andare. Boh,forse agli inizi meglio che lo togli poi magari lo re-inserisci dopo;
Per larghe intendo che quando salgo si forma l angolo retto tra avambracci e braccia, non so se mi sono fatto capire
Molto piu larghe delle spalle
Le larghe prone sono le migliori per il v-shape però è verò che creano fastidi ai deltoidi.Le supine sono molto valide anche per spessore, avambracci e bicipiti.Le neutre presa pulley le ho provate e le senti parecchio sia al dorso che ai bicipiti e avambracci però sono scomode, le miste mai provate!
-PT 1° livello
Io le eseguo larghe perche cosi sento lavorare meglio il dorso, pero vorrei variare un po, vedo come va e semmai le supine le faccio medie
Segnalibri