DOMENICA 10 GIUGNO 2012
SESSIONE B - 4° settimana
PANCA
1x5-20/30/40/50
1x2-55
1x2-57,5
1x2-60
2x2-65
3x3-55
SQUAT
1x5-20/30/40/50
1x2-57,5
2x2-65
TRAZIONI DELOADING
prone 10-7-5
panca
oggi sono stato al pranzo della comunione di un nipote. non ho fatto chissà quali magnate (tagliatelle al cinghiale, un dolce e caffè, acqua naturale), in compenso mi sono incavolato parecchio con dei miei parenti per futili motivi (un cacchio di pezzo di intonaco da rifare) e me ne sono tornato a casa pieno di adrenalina.
c'è poco da fare: l'energia può venire da una motivazione forte, dall'ottimismo, da un'alimentazione e da un riposo corretti, ma nessuno di questi elementi può battere l'energia derivante da una sana e solida incaxxatura
insomma, per farla breve, ero sicuro di non avere un 2x2@65kg di panca, e invece l'ho tirato fuori di rabbia
il video è di profilo perché... perché la cam era già sistemata così![]()
http://youtu.be/aiDgElUVKag
squat
nel mio caso la chiave è allargare le ginocchia. allargando bene le ginocchia la schiena rimane più verticale e tutto in buca diventa meno precario. in futuro dovrei inserire qualcosa per allungare un po' gli adduttori (lo stacco sumo mi aveva aiutato tanto), perché sono un mio anello debole.
trazioni
fatte 10 al primo colpo, contentone.
insomma, un buon wo, breve e intenso come piace a me, con un nuovo record da segnare. in più quando sono andato a cena ero di nuovo di ottimo umore. meglio di così... (del maledetto intonaco mi preoccuperò domani)
Segnalibri