VENERDI' 8 GIUGNO 2012
SESSIONE A
SQUAT
1x5-20/30/40/57,5
1x2-65 cinta
1x2-70
1x2-75
1x1-80
2x2-80
2x3-65
PANCA
1x5-20/30/40/50
6x2-55
TRAZIONI DELOADING
supine 8-8-5
squat
poco sonno e molto vento caldo. e con ancora i femorali bloccati dai doms degli stacchi. insomma mi sentivo molto fiacco e sono stato 30 minuti indeciso se posticipare il tutto a domani, ma poi mi sono fatto coraggio e ho allacciato le scarpette.
ho aggiunto una serie di riscaldamento per sciogliermi un po' di più, ma ero comunque molto legato.
arrivato a 75kg li ho sentiti molto più pesanti dell'ultima volta (quando non è giornata non è giornata). ho cominciato a temere che con 80 sarei rimasto sotto, per cui ho avuto la geniale pensata di alzare le sbarre di sicurezza al buco n. 7. sotto non sono rimasto, ma il bilanciere ha sbattuto sulle sbarre facendomi perdere un po' l'equilibrio, per cui appena sono risalito ho riappoggiato.
alla fine questo 2x2 l'ho fatto, non bellissimo (le prime reps di ogni serie sono molto più belle delle seconde, dove crollo in avanti) ma valido ai fini del... di cosa? boh
la discesa, come si potrà vedere, è molto lenta, ma non ho cuore di buttarmi giù perché non so se le articolazioni mi reggono, sto toccando un po' i miei limiti e ho dei timori sanitari
alla fine ero così stremato che nella serie di backoff, nonostante i 15kg in meno, ho faticato come in quelle target.
http://youtu.be/WYkZ3VbPHxQ
panca
oggi ero proprio più debole del solito e si è sentito anche nella panca, dove a parità di peso ero meno fluido. in una ripetizione in particolare ho avuto proprio un rallentamento.
trazioni
solo tre serie perché avendo cominciato in ritardo avevo terminato il tempo a disposizione. quindi non ho fatto neanche le flessioni previste.

Segnalibri