Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Ciao Dargor. Mi dispiace per la tua situazione e spero davvero che tu riesca a trovare la GRINTA di risollevarti perchè la situazione che racconti è purtroppo lo specchio dell'Italia e se tutti ci dessimo per vinti il paese sarebbe alla rovina, cosa che mi ostino a non credere.

Per quanto riguarda Black manco rispondo: oltre 11.000 post su questa board parlano da soli. D'altro canto vedo che la disponibilità viene premiata con irriconoscenza e maleducazione. Mi hai scritto per mesi e io trovavo il tempo di risponderti e consigliarti mentre lavoravo: forse dovrei rispolverare le vecchie conversazioni su msn giusto per mettere in luce la tua coerenza di fronte a chi legge, ma sono un signore e non lo faccio.
Come ti dissi in pvt il forum per me è uno svago, non un lavoro...
Torniamo in topic.
Quello che mi piace di te è che sai sempre cosa dire per elevarti un gradino sopra gli altri... Non ti permetto di darmi del maleducato, perché mai penso d'averti mancato di rispetto e non credo di doverti riconoscere nulla, dato che non ti ho mai obbligato a darmi retta (essendo tu capace di intendere e di volere)... Non ho nulla di cui vergognarmi e la mia coerenza non s'è macchiata di crimine alcuno. Se mi vuoi così bene da esserti salvato tutte le conversazioni che abbiamo avuto su messenger puoi anche pubblicarle. I consigli? Già, ne ho fatto buon uso, quelle poche volte che il tuo sapere ha avuto l'umiltà d'abbassarsi al mio livello da neofita, perché tutte le volte che abbiamo avuto modo di chiacchierare, un alone d'imperitura superiorità da parte tua (magari giustificata, ma non per questo motivo da esibire) ha contraddistinto la nostra corrispondenza.
Il fatto che tu ti elevi al grado di "signore", presupponendo forse che il tuo interlocutore non lo sia, ti spinge ancora una volta (ai miei occhi) di peccare di tracotanza.
Io non so la tua storia, non ti conosco se non virtualmente ma ti rispetto. Ti ho stuzzicato, lo ammetto, con la storia di Z4nn4 proprio perché credo che tu abbia molto da insegnare a noi novellini. Per un motivo o per l'altro (e non mi interessa saperli), non credo che tu stia ancora dando importanti lezioni di sapere a noi "nuovi". Ma non spetta a me giudicare. Tu dici che la tua storia parla chiaro (oltre 11.000 post). Ma io appartengo ad un'altra era, e preferirei imparare a conoscere adesso Menphisdaemon, sempre che tu ce ne dia la possibilità.
Il tuo "beyond human understanding" dovrebbe, prima di guardare oltre, guardarsi un po' ai propri piedi. Non mi permetto di giudicarti, ma questa è l'idea che mi sono fatto della tua persona e nessuno mi vieta d'averla. Poi, il massimo rispetto per te e per il tuo modo d'essere e di comportarti... Bon. Scusate l'off topic ma credo fosse inevitabile