ho capito che ti piace quasi tutto..
però 8x3x85% non è tipicamente "westside" e non è altissima frequenza, ma soprattutto non si tratta di % moderate
ho capito che ti piace quasi tutto..
però 8x3x85% non è tipicamente "westside" e non è altissima frequenza, ma soprattutto non si tratta di % moderate
onestamente mi sembra un pò eccessivo
poi chiaramente dipende dal tuo livello agonistico
se dovessi immaginare di fare una cosa del genere nella panca mi verrebbe il sudore freddo pre-workout (8x3x127.5kg) probabilmente farei le prime 3 o 4 serie (forse)
mi sembrerebbe già + plausibile arrivarci in qualche settimana di lavoro, magari partendo da 8x3x70% x 3 sedute e progredendo percentualmente solo in una seduta settimanale (75 -> 80 - > 85%)
SE hai margine forse è fattibile
naturalmente in esercizi come la push press il discorso cambia perchè il dinamismo dell'alzata consente di forzare qualche rep in + nelle serie multiple
il sistema l'ho trovato sul vecchio forum di ardus e appunto parlava di un max ipotetico di 100kg di piana "attualmente avrò circa 120"... comunque volendolo fare sul lento 84 di max (no push ho notato che facendo frequentemente push perdo il groove nel lento) le percentuali mi paiono più fattibile o magari calare un po le % o lasciare il volume inalterato cambiando set e rep tipo 12x2...ah qualcun'altro che ha provato il bulgaro di broz sul pl??dato che c'è veramente poco in rete.....
Segnalibri