Ottimo,ripeto,se tu ti diverti va bene tuttol importante è COME hai fatto quelle ripetizioni (se nella panca c è il fermo, se nello squat scendi attg,se nello stacco iperestendi la schiena...insomma,le "solite cose"
)
Ottimo,ripeto,se tu ti diverti va bene tuttol importante è COME hai fatto quelle ripetizioni (se nella panca c è il fermo, se nello squat scendi attg,se nello stacco iperestendi la schiena...insomma,le "solite cose"
)
salve ragazzi io ho provato una specie di simil bulgaro sotto le linee di broz solo sul lento avanti una volta a week fatto in questo modo max del giorno 15-20kg in meno e volume 5x2 passando da 78kg a 84 di lento in tre sett...sulla versione riadattata per il pl broz parla di fare max 3 volte a sett panca in questo modo.....quindi credo si possa adattare lo sul lento senza grossi problemi magari vorrei provarlo facendolo 2 a week pareri??somo tu cm lo vedi??
si può fare ma 15-20kg sono riferiti allo squat (200kg di 1RM circa), sul lento dovresti togliere 5-10kg, credo, nel backoff
guarda io l'ho provato togliendo 15-20 magari la prossima volta lo riprovo togliendo 10kg dal max giornaliero perchè 5 la vedo molto tosta....adesso sto facendo savickas press in pratica lento da seduto senza schienale e un 8x3 DE tipo westide e magari salgo max fino ad una singola facile 2-3rm 76kg
pur seguendo la logica bulgara puoi decidere di non tirare fino al massimale assoluto in tutte le sedute e puoi stabilire anche di non eseguire i backoff nello stesso modo.
l'idea di eseguire un 8x3x60-70% come backoff\volume dopo delle serie pesanti secondo me è buona
ho trovato in rete un'articolo sul vecchio forum di ardus in pratica si tratta di fare 8x3 85% tre volte a sett per 6sett mi piace come idea anche sul lento.....anche l'altissima frequenza con percentuali moderarate mi piace alla pavel o steve justa sulle singole...per adesso sto facendo una split push-pull+ movimento lower body
cercando di migliorare i mie punti deboli femorali e glutei e da poco ho inserito dorso 3 volte a sett leggendo vecchi articoli sul ws di tate sperando un incremento sullo squat e stacco
ho capito che ti piace quasi tutto..
però 8x3x85% non è tipicamente "westside" e non è altissima frequenza, ma soprattutto non si tratta di % moderate
Segnalibri