Elimina gli esercizi per gli addominali bassi, tanto dannosi quanto inutili
Elimina gli esercizi per gli addominali bassi, tanto dannosi quanto inutili
Il resto come scelta esercizi -ripetizioni e serie và bene per far massa?
io nn sapevo esistessero gli addominali bassi,cmq vedo ke alleni troppo i bicipiti,1-2 esercizi sono sufficienti,poi se vuoi enfatizzare ancora di più il lavoro sui bicipiti aggiungi il curl a martello,quindi 1-2 esercizi + 1 facoltativo,se così vogliamo chiamarlo;
cambia il numero delle ripetizioni ai complementari,il 4x6 richiede un bel dispendio di energie;
allena gli addominali a fine allenamento,1-2 volte a settimana,mi sembra controproducente allenarli tt i giorni;
altima cosa,forse la più importante,aggiungi lo STACCO!
questo è quello ke cambierei,xo' tt questo viene dalle mie scarne conoscenze da principiante.
ciao
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
Lo stacco non sono in grado di farlo troppi kg se no dimmi tu quante serie e e rip
Oh mamma ancora con sti addominali bassi, siamo alla frutta!
-PT 1° livello
infatti,hahahaah.
![]()
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
Credimi muscle il problema è serio, il 90% degli istruttori li fa ancora fare e massacra i poveri istritti in palestra che li seguono, poi li vedi tutti che si fregano la schiena, è una situazione immonda!Nella mia paletra purtroppo sono tanti i malcapitati che seguono quell'istruttore da strapazza, che inoltre fa pure schede assurde e senza senso.
-PT 1° livello
si infatti,tupac sono troppi i "finti" istruttori che si cimentano nel programmare schede senza un briciolo di conoscenza.
Ultima modifica di muscle94; 01-05-2012 alle 12:24 PM
Segnalibri