ah ok grazie mille ragazzi
sapreste dirmi in che giorno posso andarci?!
e cosa posso fare in piscina(una mezza scheda)
ah ok grazie mille ragazzi
sapreste dirmi in che giorno posso andarci?!
e cosa posso fare in piscina(una mezza scheda)
"E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito perché non si comanda al cuore" ...GRANDE VASCO....
mmmm...no intendevo per la piscina!..per la palestra ho già la scheda!..
per la piscina vorrei consigli!..premetto che so nuotare...facevo nuoto agonistico molti anni fa![]()
"E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito perché non si comanda al cuore" ...GRANDE VASCO....
se facevi nuoto agonistico allora non credo dovresti avere dei grossi problemi sul da farsi, cioè ti fai una bella nuotata il giovedì pomeriggio dato che vai in palestra il mercoledì mattina.Poi se già nuotavi cmq dovresti avere già una buona struttura di partenza!!
si però non so come organizzarmi con la bassa intensità
oggi sono andato a vedere la piscina più vicino!..mi pare ottima..
sinceramente anche io vado in piscina 1 volta a settimana e mi alleno 3 volte in palestra ... come già detto da altri bisogna fare attività aerobica a bassa intensità che tradotto significa che devi fare fondo ovvero nuoti piano e sciolto e ogni 10 vasche ti fermi x 1-2 min (almeno io cosi faccio) mi raccomando: mentre nuoti niente sprint o lavoro sulla velicità o sulla potenza semplicemente vai ad agio![]()
ah ok perfetto
grazie mille
ora vi faccio vedere il mio programma di allenamento
lunedì(petto e bicipiti)-mercoledì(gambe e tricipiti)-venerdì(dorso e spalle) tutto ciò di pomeriggio
giovedì e sabato mattina piscina a bassissima intensità con riposo di 60 o 90 secondi tra una vasca ed un'altra!
potrò mettere massa?!..
Segnalibri