non penso proprio!io in 9 mesi ho acquistato circa 8-9 kg di massa magra,e,nonostante qst repentino aumento la mia bf è diminuita.
brasipo scs per l'OT.
cmq dovresti aumentare un po' tt,quindi,nn ti focalizzare solo su un distretto in particolare.
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
Io in 5 mesi +11kg e al massimo avrò preso un paio di punti % di bf......se po fa!
-PT 1° livello
Ma dai Selavy per favore, la tua sta diventando una caccia alle streghe, traspare un pò d'invidia nelle tue parole. Poi io ad esempio non sono affatto sottopeso e nemmeno lo ero 11 kg fa, quindi non ha senso il tuo discorso(1.88mx91kg hp+3 quindi.......). Poi che ne sai che di quei 11 kg 3 sono di massa magra, non esagerare anche perchè non hai prove per affermarlo, rispetto a Ottobre sono il doppio e sminuendo direi che almeno 7 kg sono di massa magra(di bf sono intorno al 15% non è affatto alta), altrimenti in definizione tornerei secco!Dai fratello senza rancore, ma piuttosto che dire ste cose(gente prende 16-20kg in un anno e mette su un gran fisico, certo c'è la genetica di mezzo), visto che sei ancora un pò secchetto di suggerirei un classico magna e spingi! Bradispo scusa l'ot ma non c'è l'ho fatta XD!
-PT 1° livello
invidia di cosa, figurati, ma le hai viste bene le mie foto? E poi, "un po' secchetto"... credimi, sono rimasto asciutto in proporzione alla quantità di massa magra presa, al contrario della maggior parte di principianti come me (e come te) che posta foto. A parte qualche problema, di cui non parlo, ho un ottimo fisico per uno che è tornato in palestra da cinque mesi dopo tre anni di fermo, e lo dico tentando d' astrarmi da me stesso, e per quanto sia io il primo a demolirmi. Peggio per te se non eri sottopeso, hai preso almeno almeno 5-6 chili di ciccia, e se farai una buona definizione (vi ostinate ancora a seguire una dieta di massa ed una di definizione, cosa senza senso per chi non fa gare) ne perderai di più ancora, perché con cardio e dieta farai fuori anche una parte della massa magra acquisita. Basta con queste baggianate! E studi pure da personal trainer! Senza rancore, scendete coi piedi per terra e non spacciate scempiaggini.
Ritorniamo in topic piuttosto che continuare con i flames e aiutiamo chi l'ha postato!
-PT 1° livello
Non sai quello che dici, è dimostrato scientificamente che la percentuale di muscolo è molto minore rispetto a quei numeri; non puoi basarti sulla bf (misurata come e dove, poi) per trarre conclusioni assurde. Se si è sottopeso, è normale prendere anche una decina di chili in un anno... certo non si tratta soltanto di muscoli, i muscoli costruiti sono, bene bene che vada, la metà del peso acquisito
Segnalibri