vedo che il post e' vecchio...
Cmq con un massimale di squat cosi' dovresti avere un po' di più' di stacco. Alzate comunque belle e valide, l'unica cosa forse e' che alzi un po' il culo nello stacco, ma e' un dettaglio, trattandosi di massimale.![]()
vedo che il post e' vecchio...
Cmq con un massimale di squat cosi' dovresti avere un po' di più' di stacco. Alzate comunque belle e valide, l'unica cosa forse e' che alzi un po' il culo nello stacco, ma e' un dettaglio, trattandosi di massimale.![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
A mio avviso il carico è bilanciato perchè, nel sumo, esegui l' accosciata quasi allo stesso livello dello squat. Forse nel regolare avresti qualcosa di più. Lo squat è buono...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri