Tu così sei cresciuto in massa? Come scheda va bene? Magari abbassando le rip..
Tu così sei cresciuto in massa? Come scheda va bene? Magari abbassando le rip..
come impostazione e come esercizi scelti..
beh,ci sono un po' troppi esercizi,io la farei così:
petto-tricipiti-polpacci
panca piana 4x6
panca inclinata 4x8
croci piana 3x10
french press/panca piana presa stretta 4x6
tricipiti alla torretta(cavi) 3x12
calf seduto 5x15
quadricipiti-femorali
squat 5x5 oppure 6x4
pressa 45° 4x8
stacco 6x4
leg curl 4x10
dorsali-spalle
lento avanti(manubri/bilanciere)4x6
tirate al mento 4x8-10
alzate laterali-4x8-10
trazioni alla sbarra supine 4x6(se ti sono leggere aggiungi qualke kg di sovraccarico)
rematore manubri 4x8
pulley basso 4x8-10
qst piu' o meno assomiglia alla scheda che sto seguendo,a me sta dando risultati ottimi.
è una scheda che richiede una buona padronanza dei carichi e dell'esecuzione!
Ultima modifica di muscle94; 09-04-2012 alle 09:19 PM
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
anche la mia sta dando risultati, anzi molti, solo che nel petto alto proprio zero, e le braccia sono piccole.. comunque, non mi piace tanto come sono i vari gruppi muscolari allenati.. piu che altro ho scelto petto-tricipiti perche allenando il petto stimoli anche i tricipiti, gambe -spalle perche alla fine alleni la parte sotto e sopra, mentre dorsali -bicipiti - tricipiti completi perche allenando i dorsali , con le trazioni alleni anche i bicipiti... poi anche gli esercizi che hai postato non son malema la massa è cresciuta tanto? io ho cominciato a settembre..ero 58..ora sono 64
adesso però sono in stallo, non cresce piu ...
ma scusa,non hai kiesto tu un parere?
cmq,se hai avuto risultati cosi' eclatanti(cosa quasi normale),è bene che continui con lo stesso percorso di allenamento anke se onestamente lo reputo poco "sensato"
ciao.![]()
Nono certo ma non in termini di massa..ora provo come hai detto te ad aumentare i carichi e curando bene i movimentivedo se si cresce di più! Aumento carichi e diminuisco quindi ripetizioni, grazie mille
![]()
Invece, quanto dura il tuo allenamento solitamente?
li ho solo dimenticati!infatti,io li alleno con il resto del lower,sinceramente nn so xk li ho messi con il petto e tricipiti.
cm metodologia di allenamento cm ti è parsa?
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
Segnalibri