ciao a tutti!!!sono ormai certo che una buona dieta deve prevedere almeno 5 pasti al giorno bilanciati,cioe' proteine grassi e carboidrati,solo cosi'il corpo riesce a recepire!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ciao a tutti!!!sono ormai certo che una buona dieta deve prevedere almeno 5 pasti al giorno bilanciati,cioe' proteine grassi e carboidrati,solo cosi'il corpo riesce a recepire!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Beh, è un buon inizio !Originariamente Scritto da trainer
![]()
non è mica detto che le pro ci vadano sempre![]()
Mi sa che si è appena convertito al suo nuovo credo, dunque ci sta insegnando la buona novella.Originariamente Scritto da DMC-12
Del resto di domande non ce ne sono... è solo la sua opinione.
Ultima modifica di Lorenzo78; 29-05-2004 alle 04:35 PM
ciao caro lorenzo, di domande non ne ho per il momento,ma la mia non e'presunzione ma solo e soltanto pura esplerienza da istruttore e agonista,semmai vorrai qualche consiglio saro'io a risponderti_____![]()
![]()
![]()
eh... la presunzione è proprio quella![]()
vabbò forse hai formulato male la frase...![]()
![]()
comunque per chi ha "la @ sindrome del cammello*"
cioe' che si tende ad avere una fame piu' rara e FORTE,sappi che ho letto su FLEX o M&F un BIG(mi pare gunther)dire che in fase di massa mangia 4 volte al giorne,cioe' 4 pasti molto abbondanti anziche molti piccoli.Probabilemente oltre un tot frazionare non serve a piu' di tanto.Ho letto su queste riviste che si sconsiglia achi vuole aumentare la massa di mangiare troppo spesso perche' aumenterebbe il metabolismo,,,comunue io non sono un esperto ne un instruttore e ho solo riportato quelle che dicono le tanto criticate dai medici riviste di BB....era solo per avere un panorama.....in effeti poi ho letto di ErnieTaylor dove faceva ima dieta datagli da dorian e li erano 8000 circa calorie in ben piu' di 4 pasti,forse il doppio...o quasi
*(@copyright Tenebro terminologia scientifica folkloristica-etimilogica a riscontro sperimentale)
...grassi e carbo a tutti i pasti non sono l' ideale....
Originariamente Scritto da Lorenzo78
Ormai a voi invece non vi salva nemmeno Santu Lazzaru![]()
spit in che senso dopo tutto i nutrienti sono quelli ( ti riferisci a una fase in particolare?)
fa molto zona magiare in ogni pasto tutti i 3 nutrienti
spit tu come distribuiresti i tuoi pasti? cioè 3 completi e negli spuntini cosa?Originariamente Scritto da Spitfire
Io a cena consumo solo proteine e verdure, e nello spuntino del pomeriggio mi limito alla frutta assieme alle uova o alle proteine in polvere..
Segnalibri