Mi sa tanto che me ne vado da Antonio stavolta... asd
Mi sa tanto che me ne vado da Antonio stavolta... asd
Non c'è nessun pericolo tranquillo![]()
![]()
ecco qlc fotuzza della "gita" ^^
partiamo dalla situazione di partenza: ovvero tanta neve!!!!!
qui è all'uscita della palestra dove lavoro... http://desmond.imageshack.us/Himg33/...jpg&res=medium
e qui è casa mia tra i monti (fortuna che non ero lì... ma la neve era anche da me sulla costa come avete visto!!!) http://desmond.imageshack.us/Himg208...jpg&res=medium
questa è invece parte della colazione mia e di franco a casa mia... http://desmond.imageshack.us/Himg534...jpg&res=medium
notare 2 cose... il secchio/tazza di thè di franco... All'interno credo ci saranno stati minimo 900 gr di fiocchi d'avena... bf a 3 cifre molto vicina!!!
la seconda cosa sono i miei libri di neuroanatomia dietro le "tazze"!!!! sono loro la causa della mia follia al momento!!
arrivati a Milano la prima cosa vista: il pirellone se non erro ^^ http://desmond.imageshack.us/Himg35/...jpg&res=medium (uberfranz direbbe che è la sua fava)
la foto della metro di milano... http://imageshack.us/photo/my-images...022012222.jpg/ noi eravamo a metà della linea gialla... e il corso è un bel po oltre la fine della stessa linea rossa
qui c'è tutta la neve di Milano XD http://imageshack.us/photo/my-images...022012221.jpg/
e qui è quando siamo arrivati A PIEDI fuori Milano la prima mattina!!! http://desmond.imageshack.us/Himg12/...jpg&res=medium
qualche foto della palestra http://imageshack.us/photo/my-images...022012224.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images...022012225.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images...022012228.jpg/
e qui ci sono io che faccio il figo (d'india) con il giubbotto zavorrato XD http://imageshack.us/photo/my-images...022012234.jpg/
la sera: il duomo de milan, franco, me medesimo e il mio giubbotto catarifrangente XD http://imageshack.us/photo/my-images...022012232.jpg/
infine la maglietta del corso!!!! http://imageshack.us/photo/my-images...022012247.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images...022012246.jpg/
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
________________________
Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
________________________
che intendi per "senzasenso"? ^^
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
che pur vivendo al "piè del monte" (piemonte) non ho mai visto tanta neve (è una espressione che si usa da queste parti, mi tengo al passo coi giovani)
eccoci istruttori fipl dopo il secondo week end passato in quel de milàn!!!!!!!!!
partiamo dall'inizio:
solito arrivo di Franco a casa mia fornito di quantità industriale di cibo!!! Si sarà allenato più a portare quella valigia per i 2 piani di scale di casa mia che in anni di stacchi e rematori credo!!! PESAVA!!
cmq... appena arrivati subito ci rimettiamo d'impegno a sabotare la nostra bf... riuscendo brillantemente nell'impresa direi!!!!!!!!! -.-' Dopo un'oretta di "cena anticipata" usciamo e porto Franco con me all'allenamento delle mia squadra femminile di pallavolo... Pallavolo e Franco... un binomio azzeccato direi... credo abbia passato tutto l'allenamento a cercare di capire a cosa servisse quella strana rete messa in mezzo a quel campo rettangolare... Non credo sia uno sport per lui... no, direi di no! Gli ho tirato una palla per gioco, dicendogli di riceverla in bagher... ancora si lamenta per il dolore sulle braccia!!! (nel frattempo le mie ragazze ricevevano continuamente attacchi e battute in scioltezza XD)
Finito allenamento... ore 21... casa mia e workout cazzuto. Nonostante l'imminente corso e tutta la pratica che ne sarebbe conseguita ho deciso lo stesso di allenarmi perchè erano 4 giorni che nn ci riuscivo per mancanza di tempo... Franco, vedendo la possibilità di riavere contatto con uno sport a lui noto, ha accettato volentieri di allenarsi insieme a me. Squat, trazioni e lento avanti per me; trazioni e panca per Franco e abbiamo approfittato per ripassare un po di tecnica. Contando che durante l'allenamento di pallavolo mi è toccato giochicchiare e saltare abbastanza lo squat è stato abbastanza duro (sapevo già che il giorno dopo me ne sarei pentito... e così è stato!) Il giorno successivo per me è stato massacrante... 4 ore di sonno e sveglia ore 6:30 per andare al lavoro. 8 ore di lavoro in palestra e poi valigia e partenza in aereo per milano. Franco inizialmente aveva intenzione di venire in palestra con me a farmi compagnia e per ripassare un po... Come ha capito che sarebbe dovuto alzarsi alle 6 stranamente ci ha ripensatoL'infame s'è svegliato comodamente alle ore 12 per poi iniziare con calma a fare la valigia ^^ Io come sono uscito dal lavoro mi sono teletrasportato a casa e ho buttato 4 oggetti a caso in una specie di valigia, il tutto in 45 secondi netti credo... incredibilmente nn dimenticando nulla! (da oggi farò sempre così la valigia... conviene!)
Corsa in aeroporto, parcheggiamo in una parcheggio lì vicino e ci dirigiamo a piedi al gate. Un'ora di viaggio e siamo a milano. Come usciamo dall'aereo troviamo un pullman che ci trasporta per ben 50 metri (anche meno forse!) dalla pista fino all'entrata dello scalo (deduco che fare a piedi quel lunghissimo percorso sia pericoloso, altrimenti nn mi spiego la presenza dell'autobus!)
tempo 10 minuti e prendiamo l'autobus per milano centrale. all right fin'ora... scesi in stazione ci dirigiamo verso una via a caso affidandoci alla fortuna e arriviamo in albergo con un giro un po assurdo, diciamo che per andare da A a B si può benissimo seguire una linea retta: noi abbiamo seguito una sinusoideVabè, arrivati in hotel prendiamo possesso della nostra camera mettendola in disordine in 30 secondi netti e ci mettiamo a mangiare (per cambiare). Dopo aver dormito qualche ora (e io sempre più stanco e con doms che cominciavano a diventare lancinanti) ci alziamo, facciamo colazione e via in palestra per il corso: solite tante fermate di metro, poi decidiamo di prendere un autobus diverso dal solito, per vedere se saremmo arrivati più vicini alla palestra... mossa azzeccata! arriviamo alla urban con 30 minuti di anticipo! ore 10 si cominciano le lezioni: IronPaolo, Federico Fontana e Ado Gruzza riempiono la mattinata di lezioni teoriche. Il pomeriggio si riinizia la parte pratica, e giù di squat e panca!!! solita grande competenza degli istruttori e solito impegno dei partecipanti... il mix "ricerca della tecnica perfetta"+ "sonno arretrato" + "doms infami" mi ha reso le cose non facilissime, ma alla fine ce l'abbiamo fatta. Ed è qui che viene il bello. Nostro ragionamento logico: se c'è un bus per andare... lo stesso bus deve esserci anche per tornare. In genere così è... ma non in quel caso!!! fine corsa bus ore 18! ed erano le 19 abbondanti! Ovviamente questo l'abbiamo scoperto dopo esser arrivati alla fermata "fantasma" O.o Al posto di farci prendere da un attacco isterico abbiamo deciso di incamminarci verso la conosciuta (ma dannatamente lontana) fermata dell'autobus che prendevamo di solito... Dopo esser quasi finiti a piedi in autostrada grazie alle indicazioni di un tizio che probabilmente è un serial killer arriviamo a destinazione e riusciamo a prendere l'ultimo autobus delle 20.30... L'idea fino a metà pomeriggio era "ok, stasera usciamo e via a ballare" (parole di franco, il più convinto dei 3!). Arrivo in albergo ore 21... alle 21.05 franco era già in fase rem. Dopo aver capito che era ancora vivo antonio e io ci siamo messi a vedere un po di tv e sul tardi abbiamo preso sonno (a quel punto franco era già alla quinta ora di sonno!). Mattino dopo: sveglia presto come al solito, colazione e via in palestra. Arrivati lì ultima mattina di teoria con tonymusante e Sandro Rossi (presidente fipl) e pomeriggio passato a fare pratica di stacco e nella consegna dei diplomi ^^
Dopo i ringraziamenti e i saluti abbiamo ricevuto di nuovo un passaggio in aeroporto che ci ha risparmiato 2 ore di autobus![]()
Mentre eravamo in aereo un dubbio atroce ha solcato la mia mente... Il parcheggio dove avevo lasciato la macchina 2 giorni prima... sarebbe stato aperto anche di notte? Ecco come passare un'ora di ansia mentre si viaggia in aereo! Una volta arrivati i miei timori si son dimostrati fondati... Parcheggio chiuso... Ma per fortuna non a chiave!![]()
Stavolta siamo tornati a casa stanchi... ma istruttori fipl!!!!!!
In definitiva: un corso con gli attributi direi! come raramente se ne vedono. Livello alto, sia dei docenti, sia degli assistenti (pesisti con la P maiuscola), sia degli iscritti. Un po di difficoltà nel raggiungere il centro per chi era sprovvisto di macchina, ma ne è valsa decisamente la pena! Grazie a tutti!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Precisiamo: quando abbiamo sbagliato strada la prima volta era per guardare il fondo schiena a delle turiste bionde che andavano alla direzione opposta alla nostra e quando hai capito che non era quella la via hai detto: ne è valsa la pena.
Poi all'andata della urban il tuo tom tom ci ha calcolato 2km io avevo visto che c'era una scorciatoia e tu non mi hai dato retta.
La prossima volta ci penso io![]()
così finiamo in svizzera![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri