Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.

Mi mancava un po questo Diario. Le chiaccherate con somo,aba,le caxxate di francuzzo ( ahah scherzo frank )
In questi 6 mesi di assenza diciamo che... sono andato a letto presto (cit.)

Ora,mi sto allenando cosi,un po ad cazzum.Anche se c è una progressione e degli obiettivi a medio termine. Ah,e sono anche "guarito" dalla mia fissa con il peso/alimentazione.

Questa settimana

Lunedi

panca 6x6x60kg r1.30 (in futuro 8x6 / 10x6)

trazioni prone 4x8 r 1.30

push press 6x3x35kg r 1min

tric 5sets
abs 9sets

Martedi

trazioni prone 4x10 10 8 6 r 1.30

panca manubri 4x8 18+18

rem bil 3x5x 24kg

alzate lat ss post 4x10

traz supine strette 3x8 r 1min

bic 5sets

Oggi,giovedi

panca con bel fermo (2secondi) r 1.30

3x40
3x45
3x50
3x55
3x60
3x65
3x70

trazioni supine strette r1.30

1x5
4x6+10kg
2x5

Push press 6x2x35 r 1.30

tric 10x5 r 30sec

---
Nel PP anche vorrei seguire una mini progressione aumentando il volume,per riprendere il movimento,poi passare ai 40 visto che i 35 son facili

WO di oggi molto tranquillo visto che questa settimana ho fatto piu fatica del solito ad addormentarmi,dopo i 2 wo ero distrutto,quindi non volevo esagerare.

Spero di non esagerare col volume totale. Cmq niente è a cedimento,e dove le rip sono alte ce ne è sempre qualcuna di margine.

Nel medio periodo pensavo : adesso faccio un bel po di volume con le trazioni,poi lo riduco e punto al massimo numero di fila raggiunto un certo risultato (almeno un paio piu di somo ) pensavo di passare al sovraccarico.

Intanto mi sto muovendo per mettermi due anelli in casa (attaccandoli al soffitto) di modo che quando rinizieranno le lezioni,un mini extrawo potrò cmq farlo (almeno potro tenere le trazioni in 4xweek)