Semplicemente toccante.
La tua tentimonianza mi fa rendere conto di quanto l' animo umano è fragile ma allo stesso tempo forte, se si decide di prendere la vita di petto e con decisione...nulla è impossibile..
Semplicemente toccante.
La tua tentimonianza mi fa rendere conto di quanto l' animo umano è fragile ma allo stesso tempo forte, se si decide di prendere la vita di petto e con decisione...nulla è impossibile..
Bella storia, complimenti per la determinazione e la forza di volontà!!
Grazie per esserti preso il tempo di scrivere la tua meravigliosa esperienza!
Davvero piacevole la lettura! Anche se non ti conosco sono contento per te!
Salverò sicuramente questo racconto nella mia cartella "motivational"
Bellissimo racconto, scrivi davvero molto bene e con grande ironia, secondo me dovresti provare a pubblicare qualcosa, lo stile e il personaggio sono notevoli.
Anche io trovo che l'unica cosa che manca è un inquadramento spaziale: almeno un'idea sulle città dove si è svolta la vicenda.
La forza sia con te, Luke![]()
Sinceramente,non ho mai letto niente di così coinvolgente riguardante il ferro.
finalmente leggo la fine. bellissimo.
IO NON TREMO
Se posso, introdurrei su questa falsariga anche la mia esperienza, ben meno importante della tua e che ho letto con avidità.
Ero arrivato ai 25 anni che ero fisicamente un disastro. Pancetta da impiegato, sigarette a manetta (fumavo anche due pacchetti al giorno), sbronze con gli amici più che volentieri, alimentazione alla ca**o di cane, sport zero. Una partita di calcetto con amici i durava 10 minuti, per il resto ero lì a cercare di giocare il meno possibile e a stare coi dolori per giorni.
Poi incontrai il culturismo. "La mia vita è cambiata": banalissima frase buona per un film o per chi ha incontrato l'ennesimo santone in una setta mistica.
Lasciatemi in questa semplicità banale, perché è la più vera. Perché sia cambiata.. non sto certo qui ad insegnarlo ad un forum di sportivi come e migliori di me. :-)
Ragazzi, grazie per la forza che mi date, sono commosso
@Tonymusante: concordo sulla mancanza di qualche appiglio geografico, e rimedio subito: sono della provincia di Perugia, lavoro a Milano
@Somoja: grazie, i tuoi consigli sono sempre regali benvenuti e preziosi
@tutti gli altri: grazie di cuore e in bocca al lupo per tutto
Aha! Io ci scommettevo che la palestra del "40 enne con i manubri da 4 kg" e della "ragazza che non poteva riposare" si trovava a Milano
ps. mi raccomando Perdij, ora che hai rotto il ghiaccio qui sul forum, non sparire di nuovo![]()
rispolvero questo fantastico thread perchè MERITA.
merita il thread...e merita Perdij.![]()
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
________________________
Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
________________________
Complimenti... benvenuto a far parte dei miei idoli![]()
Ottima penna! Sorprendente...
bellissima storia ! leggendo questa storia mi sono sentito fortemente motivato a non mollare maicomplimenti anche a te per non aver mai mollato ed avercela fatta
ciao ma scusa tu hai detto che il dottore ti aveva detto che avevi una forma di anemia, e che quindi il ferro per te era veleno, quindi perche dici che il ferro ti a salvato? aspetto la tua risposta comunque sei un grande e ti stimo, tanta gente non sa che dietro la palestra c'è tanto sacrificio che la palestra non e da tutti bisogna prima essere forti dentro...
la tua domanda, usain, per quanto sgrammaticata è molto acuta. hai svelato la mancanza del racconto. il titolo non è messo a caso: quando, nel raccontare, sono arrivato al punto in cui il ferro - per l'appunto - ha salvato la mia vita, ho deciso di interrompere la narrazione.
per farla breve, quando ho cominciato ad allenarmi stavo vivendo un momento molto difficile della mia vita, e tenermi saldo ai pesi, all'appuntamento con i pesi, alla concentrazione che richiedono i pesi, alla presenza che esigono, mi ha aiutato a non sbandare di brutto e precipitare in un fondo dal quale non so come sarei risalito, e soprattutto quanto peggio starei oggi che invece mi sono ripreso e sono sereno e viva la vita.
ti ringrazio della domanda, spero che la risposta ti sia gradita.
Segnalibri