Allenamento del 15/11/2011

Torno ad aggiornare il diario, dopo una lunghissima pausa di quasi due mesi causa fastidi alla spalla dx , in questi due mesi ho fatto poca roba , stretching , circonduzioni con bastone , senza esagerare , ho fatto anche la RMN ma sono in attesa del referto , ho smesso di fumare , sono ingrassato in quanto ci ho dato sotto con i cho
Ma adesso a prescindere dalla spalla e dal resto ho deciso di riprendere gli allenamenti si parte con un HST,dopo si vedrà .

Andiamo al sodo
Riscaldamento
spin bike 8 '
circondunzione delle anche esterno interno 2*15
calci all'indietro 1*15
good morning 1*15*10

Box squat 37 cm (sotto il parallelo)
2*15*64

Panca
2*15*56
le prime 10 touch and go e le ultime 5 col fermo di 1"

Stacco
2*8*100
prima serie sumo stance 110cm circa
seconda serie mezzo sumo stance 85 cm circa

Tbar prona
2*15*50

Tbar supina
2*15*50

Spalle Spinte manubri
2*15*16

Distensioni manubri panca 30°
2*15*14

Trazioni orizzontali
2*15

French press bomber
2*15*23

Rematore manubrio
2*15*18

Curl Bilanciere Ez
2*15*23

Stretching per le spalle , e scarico della colonna , ero esausto non sono riuscito a fare gli addominali ed altro stretching , ero cotto m domani e dopodomani credo che i doms mi lasceranno senza fiato, spero di poter tamponare con del bicarbonato di potassio .

Considerazioni:
Sicuramente troppa roba , poi 15 reps , dopo la prima serie di squat , ho avuto conati di vomito, mi sono dovuto sdraiare per almeno 5 minuti , stavo malissimo ma siccome sono testa dura , ho continuato ad allenarmi , seconda serie di squat fresco come una rosa , problemi simili dopo l'ultima serie di stacco , in pratica mi sono allenato durante la digestione di una mela e di qualche arachide , vedrò di eliminare le arachidi durante questo ciclo di 15 reps.
Anche verso la fine ero al limite ed erano semplici complementari , cmq è andata .
Ho fatto il video del mezzo sumo (schifoso, sentivo che salivo storto e vedendo il video al volo ho visto che in pratica era come se staccassi convenzionale ) col sumo tiravo meglio, almeno a sensazione , cmq questo è l'ultimo dei problemi in quanto sabato ritorno alla Tana e Tony e/o i ragazzi sapranno consigliarmi ottimamente .

Video
Mezzo sumo
http://vimeo.com/32159254