Bentornato Frank!!!!!
Bentornato Frank!!!!!
We zio, tutto apposto?? Ma ti sei messo pure tu a fare MMA?!Pensi di gareggiare in futuro?
Ciao Blanko... vecchia pellaccia! Si ma la priorità è sempre il powerbbing! Quello resta sempre al primo posto, il resto sereve solo a riempire i tempi morti!
In questi giorni qualche massimale di lento 47,5 con cinta e 45 senzache pena
Riesco a fare le trazioni a un braccio!
Nei prossimi giorni provo il massimale con sovraccarico nelle supine!
Ultima modifica di TheIron; 27-10-2011 alle 05:16 PM
Ciao!
Noto che queste MMA stanno andando di moda. Ben rivisto!
Non ci credooooooooooooooooo... corvette e sul mio diariooooooooooooooooooooo
Bestione assurdo dai carichi enormi come staiiiiiiii ?
Che piacere rileggerti!
Ragazzi mi riportate indietro a quel novembre 2007 quando ho aperto un thread per chiedere ma un rack cos'è ? ahahahaha
Ma tutto ok!!!
I miei carichi ora sono standard perchè le energie le spendo per le arti marziali...in ogni caso sto riprendendo a spingere. Avevo proprio smesso di toccare pesi per un lungo periodo, ora ho trovato un mio sistema dall' allenamento che funziona. Forse ora che pratico MMA mi verrà il pallino di caricare nei fondamentali, vedremo.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
http://www.youtube.com/watch?v=EaYeG...&feature=feedf C'è l'imbarazzo della scelta! ;D
Bf scesa ancora, condizione che sale!
La svenatura aumenta in particolare sulle braccia!
La foto è fatta a freddo dopo un ora che mi sono svegliato!
La prossima la metto a caldo dopo la larryscott!
devi fare un prelievo?![]()
Iniziano a vedersi si
Dai Frank, keep on goin'
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Segnalibri