Aspetta, questo è il tuo programma? Giorno 1 Petto Giorno 2 Dorsali Giorno 3 Addominali?
Completamente da cambiare, non puoi allenare solo questi gruppi muscolari, ma tutti.
Aspetta, questo è il tuo programma? Giorno 1 Petto Giorno 2 Dorsali Giorno 3 Addominali?
Completamente da cambiare, non puoi allenare solo questi gruppi muscolari, ma tutti.
ahah nono tranqilo! questo è solo il giorno 1!! faccio 1: pettorali+dorsali+addominali giorno 2: bicipiti+tricipiti+spalle giorno 3: gambe+addominali!! nono il mio dubbio è sul primo giorno tra ;-)
Ciao, così ad occhio, senza sapere chi sei, mi sembra comunque poca cosa fare 18 serie in tutto. Poi, può andare bene il numero delle ripetizioni (non delle serie, che mi pare comunque troppo basso) per quanto riguarda panca e stacchi, ma per gli esercizietti occorrerebbero più ripetizioni. Infine non ho capito che esercizio sia quello per i dorsali (forse intendi rematore con bilanciere?).
Ciao
bella, intanto grazie per la risposta, allora quello per i dorsali è la dors machinequindi secondo te dovrei fare 3x6* per panca e stacchi e 4x6* il resto?
piu serie e meno rip nei fondamentali, meno serie e piu rip nei complementari... es: 4x6 panca piana , 3x8 croci , 3x10 pectoral
Segnalibri