Allenamento del 08/10/2011
Due settimane di scarico totale , RMN prenotata per il 21 ottobre e la spalla mi fa ancora male
Cmq oggi mi sono allenato , sono andato da Tony ed ho provato le scarpe da sollevamento pesi comprate da Urban , uno spettacolo sia come estetica e che come funzionalità( sono bellissime e la pelle è ultra morbida , rigidissime e leggere , la punta non si piega neanche a cannonate) , nulla a che vedere con le Pignatti che avevo provato grazie a Damiano, inoltre costano 25 € in meno .
il modello è questo :
Weightlifting shoes S black
Riscaldamento
Cyclette 8 '
circondunzione delle anche esterno interno 2*15
calci all'indietro 1*15
good morning 1*15*10
Squat
5*60
4*85
3*100
senza cintura
2*120 bretelle giù
2*135 bretelle giù
1*150 bretelle giù
1*160 bretelle giù
1*170 bretelle su e fasce RPM , para .
2*130 bretelle giù pare
La spalla fino a stamattina era perfetta , oggi pomeriggio ha deciso di darmi noia , cmq una volta riscaldato l'incastro è stato più facile e sono riuscito ad allenarmi , considerato che erano due settimane che non toccavo pesi è stato un ottimo allenamento , la singola a 170 bretelle su e fasce è stata para perchè non ero convinto , le fasce mi mettono paura , cmq anche se paro oggi il rimbalzo delle fasce l'ho preso , l'altra volta invece mi ero cappottato .
Sono contentissimo delle scarpe ed anche queste fasce da squat ( le RPM sembrano ottime , adesso devo imparare ad usarle)
Poi ho provato a fare panca , ho fatto una 40 di reps col solo bilanciere ma nisba , non funzionava, quindi sono passato al rematore manubrio ed ho fatto un 4*8*30 senza avvertire la minima noia , poi stretching per le spalle , pendolo , strangolo e dormiente infine scarico della colonna , adesso sono qui a scrivere , spero di poter camminare domani ( i doms mi massacreranno ).
P.S.
Grazie a Stefano aka Psico per l'incoraggiamento .

Segnalibri