Citazione Originariamente Scritto da alejandro * Visualizza Messaggio
E' tutto da rifare!!!! mangi troppo poco ti credo sei così magro!! Cosi non la metti massa,anzi peggiori solo la tua condizione!
La colazione:errata.sarebbe gia meglio 300-400 ml di latte con 100 gr di avena,oppure albumi avena e frutta.
spuntino:50-100 gr di pane integrale + 70-100gr di affettato magro.
pranzo:sarebbe bene 100 gr di riso con carne 250-200 gr e frutta o verdura.
pomeriggio:come la mattina o frutta secca piu qualcosa di proteico.
sera:visto che sei tanto magro va bene primo e secondo come a pranzo
dopocena:una scatola di fiocchi di latte o latte una tazza grande o yogurt greco,o frutta secca.
2 volte a settimana non fai niente,almeno 3 volte,poche ripetizioni ma usando pesi pesanti per esercizio....

Non trascurare i grassi ,l'olio di oliva è il migliore e vita dolci e fritti,e le proteine in polvere non ti servono,devi mangiare e allenarti di più.

ma l'hai letto il primo post? è intollerante al lattosio... e poi chi lo dice che "2 volte a settimana non fai niente"? io sono un hard gainer e riesco a crescere molto di più allenandomi 2 volte a settimana rispetto a quando mi allenavo 3 volte. Queste considerazioni ognuno deve prenderle da se!

E poi la regola che la massa si fa con poche ripetizioni con pesi pesanti non è sempre valida.

Meglio partire con un ciclo di forza... come si può far massa se i massimali fanno ridere?

Del resto ti condivido in pieno... per crescere si deve mangiare fino ad avere i crampi allo stomaco... tanti carbo, tante proteine.