si ma le bilancie che misurano la bf sono delle baracche...qualità prezzo vai di plicometro...
Per dire se in 8 mesi sia notevole o meno, bisognerebbe quanto meno capire da dove partiva 8 mesi fà.. penso xD
Ci potrebbero essere stati ottimi progressi come no.
Cio che vedo è sicuramente una bella e buona base per continuare a darci dentro! :-)
N.b
secondo me se stai sopra l'11 di BF è già tanto![]()
Ultima modifica di _Raiden_; 02-09-2011 alle 12:31 AM
Secondo me inizialmente conoscere la propria BF non è fondamentale, il tuo/nostro metro di giudizio può benissimo essere lo specchio e cercare di non sporcarti troppo con la dieta.
Poi magari una volta ogni tanto vai a fartela misurare dal medico.
I plicometri, quelli buoni, oltre al costo elevato.. si devono anche saper usare. ^^
Buon allenamento!
esatto...un plicometro economico costa circa sui 15 euro ma bisogna saperlo usare...per il resto concordo appieno con raiden
stai sicuro che la bilancia è sbagliata quindi non prendere quel dato come veritiero probabilmente fa un calcolo tra peso e altezza te lo dico perchè ne avevo una anche io...cosi a occhio ti direi 12/13% di bf, dato che cmq a mio parere in questa fase del tuo percorso non ti serve a granche mi concentrerei sul mettere altri kg possibilmente puliti da qui in poi penso che la strada si faccia in salita partendo tu da una situazione di sottopeso, il miglioramento è buono continua cosi...
Segnalibri