No Pain No Gain Buddy![]()
No Pain No Gain Buddy![]()
ok andiamoci diversamente....... esiste qualche termogenico che in circa 2 mesi faccia il suo ottimo effetto e qualcosa che aiuti insieme all'allenamento a dare + passa ai pettorali?
Da considerare che non sono un grassone parassita ma che ho gia un fisico discreto, sono molto definito sia sulle braccia, spalle, petto, etc...vorrei solo un pettorale + gonfio ed un addome + "profondo". Premetto che mi alleno circa 10 ore la settimana (esercizi senza pesi), e gli addominali li ho gia "scolpitini".
Posso dirti la mia?
Cerchi l' impossibile...
Ovvero in 2 mesi con un prodottino magico pensi di ottenere addome e petto (poi perché solo petto?pensa che ridicolo senza braccia all' altezza e con tanti pettorali...de gustibus..) tipo copertina di muscle&fitness.
Ti posso dare delle dritte..allenati con i pesi, aumenta l' apporto proteico, scegli un termogenico (ce ne sono tantissimi e devi trovare quello che si adatta meglio aqlla tua dieta (niente dieta niente addome) lascia perdere gli allenamenti inutili che fanno fare i maestri di arti marziali tipo 10.000 addominali...
Più di questo...
Un ultima cosa: ci vuole tempo.
ok accetto i consigli. per la dieta sono daccordo, pero' avrei un piccolo problema: se non mangio bene non riesco a fare 10 ore di allenamento la settimana e per me allenarmi bene è fondamentale perchè ho gare di combattimento dove se nn sono preparato mi rompono il c..o ....quindi che faccio?
Dipende cosa intending per bene, se intendi un alimentazione ricca di calorie puoi dire addio All addome scolpito..
allora: Colazione con latte e cereali - Merenda a metà mattinata frutta - Pranzo pasta abbondante - Merenda di pomeriggio yougurt, fette biscottate, tonno o bresaola - Cena di solito carne bianca o rossa............
Cmq io l'addome c'è l'ho gia scolpito, è solo che lo vorrei esagerato, proprio spaccato seriamente...... caxxo faccio penso sui 1500 addominali la settimana ed il mio addome è + duro dell'acciaio...... e mi sembra paradossale averlo solo un po' scoplito
Mangi male
Segnalibri