Citazione Originariamente Scritto da compressore Visualizza Messaggio
grazie ragazzi dell'interessamento, purtroppo non ho alternative al mattino e di certo penso che fare colazione e poi allenarsi subito non va bene ma in caso contrario accetto tutti i consigli.
Purtroppo la corsa non fa per me perchè correndo mi schiaccia i lombari e mi fa male ma effettivamente mi rendo conto che avete ragione, troppo allenamento infatti oggi che è venerdi già da stamattina ero esausto e fatico a riprendermi, quindi elimino la panca piana e inclinata almeno per 2 giorni ma avrei bisogno che mi consigliaste sulle serie e ripetizioni, vorrei fare un po di massa e per quanto riguarda l'alimentazione visto che ho molte difficoltà magari qualche consiglio
Per l'allenamento pazienza. So che ci sono esigenze che vengono prima dell'allenamento. Comunque i consigli per dieta e allenamento già ci sono sul forum. Costruisciti un'allenamento nuovo con i 3d in evidenza e fatti anche una dieta sembre allo stesso modo e postale in modo tale da darti consigli perchè di diete già fatte per regolamento mi pare non si possano postare.