In ricarica evita di associare molti grassi a molti carbo. Sarebbe da provare una ricarica in stile cronodieta.
In ricarica evita di associare molti grassi a molti carbo. Sarebbe da provare una ricarica in stile cronodieta.
Io ho cercato di rispettare le quote dettate da Di Pasquale, 55% carbo, 25% grassi e 20% proteine. Cosa pensate che dovrei evitare e inserire la prossima settimana?
Oggi, tornato dal mare, mi sono messo a lavorare trasportando terra (non finisce mai) e devo dire che avevo un'energia incredibile.Ho smesso solo perche si erano fatte le 21.00.
anche io ho ricaricato sabato e domenica... e ieri i pesi volavano.
p.s. non pensare che i lavori manuali siano come l'allenamento perchè altrimeni non esisterebbe una scienza del bbing e al posto di allenarci basterebbe lavorare e verremmo pure pagati
Appena hai la possibilità cerca di riprendere ad allenarti in modo scientifico e vedrai i risultati![]()
Tranquillo, non lo penso affatto!! Purtroppo non dipende direttamente da me allenarmi, non riesco proprio ad andarci in questi giorni. Francamente preferisco far contenti i bambini portandoli al mare, hanno più bisogno loro di questo che io di allenarmi. Male che vada si inizia ad agosto.
Oggi è il quinto giorno a cho bassi, pensate che devo continuare un secondo ciclo di 12 gg di valutazione o effettuo la ricarica nel we? In questi 5 gg niente di anomalo, nessuna debolezza, però ho il dubbio che abbia assunto meno di 30 gr di cho, che ne dite, potrei aver compromesso qualcosa? Il peso oggi è sempre di 77,5 kg.
- inizia i normali cicli 5+2 o 6+1
- la metabolica funziona anche meglio se stai sotto i 30g di chos giornalieri, virtualmente funzionerebbe anche meglio a ZERO carboidrati perchè l'adattamento al metabolismo lipidico è migliore
come già detto i 30g sono solo una tolleranza per consentirti di ingerire fibre vegetali contenenti una piccola quota di carboidrati non eliminabili
Grazie somoja! Per ora sono stato su 2.000 kcal, pensi che la ricarica sulle 2.500 kcal (mio fabbisogno normalmente) sia sufficiente a non fare abbassare il metabolismo basale.? Lunedì, se tutto va bene, ricomincio con la ghisa.
Ultima modifica di vinceg; 15-07-2011 alle 07:45 PM
Segnalibri