cosa ne pensate del libro di emilio they << metodo della tabella di allenamento >> ?
cosa ne pensate del libro di emilio they << metodo della tabella di allenamento >> ?
Discussione scoperta ora e di interesse immane.
Mi dispiace davvero molto vedere che non è stata più aggiornata con nuove pubblicazioni - che immagino ci siano state. Nella speranza di nuove risposte continuerò a buttare un occhio ogni tanto, nel frattempo recupererò tutta la cultura che mi manca ç_ç
Mah, non so se ci sono state altre pubblicazioni, è molto settoriale.
We are blind to the world within us waiting to be born
UPPO...nel 2009 prima di avere un'incidente avevo un'impressionante collezione di pdf e video su bodybuilding,powerlifting,kettlebells,calistenici e stretching,preso dallo sconforto e credendo di non potermi + allenare ho cancellato tutto...
...da 2 mesi mi aggiro affamato in rete: KICKASS torrent,demonoid,emule, nessun mezzo si salva per ripristinare la mia collezione,anche se molti testi e video ora non sono + in condivisione,ho raccolto decine di giga di materiale ed ancora lo sto facendo,tutto suddiviso per genere e tipo. mi offro come decano di questo 3D: ho in mente una cosa .... VOI MI MANDATE TUTTO QUELLO CHE AVETE VIA MAIL ED IO RAGGRUPPO E CATALOGO TUTTO E POI RIMANDO LA COLLEZIONE COMPLETA COMUNE A TUTTI E LA CONDIVIDO VIA TORRENT O VIA EMULE....cosa ne pensate ? mettiamo tutto il sapere che abbiamo a disposizione in comune,non si smette mai di imparare.
erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!
Grazie dello spunto! Io però ho solo 1 libro in formato "epub" e il resto cartaceo. Inoltre, se coperti da copyright, non sono chiaramente diffondibili. Viceversa, pensi ad una organizzazione solo "testuale" qui sul forum per categoria, e quindi basterebbe Titolo / Autore / breve rece?
We are blind to the world within us waiting to be born
su EMULE cercate il rar PESISTICA di 59.28 GB
erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!
Segnalibri