Citazione Originariamente Scritto da seisei Visualizza Messaggio
a me non pare nessuno ti abbia insultato. comunque ritengo altamente improbabilme, considerata la foto, che tu abbia una bf del 7-8%. ritengo ancora più improbabile, per non dire impossibile, che tu la possa portare al 3-4% e questo perchè: non è sano mantenere a lungo una percentuale così bassa di grasso, ci vogliono mesi e mesi di lavoro intenso in palestra, unito ALMENO a una ineccepibile alimentazione per arrivare a tali risultati.
penso di essere stata abbastanza chiara nello spiegarti qual è la mia opinione, se non è questo che vuoi fare non posso darti un'opinione differente, poichè non sarebbe la mia!
quindi attendi fiducioso le risposte di altri e più competenti!
ah, per curiosità, dove li vedi DIECI addominali!?
Nel mio fisico infatti non si vedono perchè sopra c'e massa grassa..
gli addominali "centrali" sono 8 più i 2 laterali: se la matematica non è un'opinione 8 + 2 = 10. Se vogliamo dirla proprio tutta la verità il retto addominale è uno..ma penso che dire 10 sia più comprensibile in quanto il 90% della popolazione intende addominali come quelle gobbette che ci sono sulla pancia..è più chiaro così?!

Riguardo all'indice di massa grassa nel mio corpo l'ho misurata in u sito dove bisognava inserire moltissime circoferenze (vita, anca, braccio, avanbraccio, polpaccio, coscia) l'altezza e l'eta se non ricordo male. Per cui credo che sia giusta, ma potrebbe anche essere completamente sbagliato. Secondo te quanta ne ho?

Cmq mi sembra che in questo forum nessuno legga perchè ho scritto 4/5 mesi: se per te questi non sono "mesi e mesi" abbiamo 2 opinioni differenti riguardo al tempo..

Riguardo all' "insulto": una persona che dice che devo andare da uno psicologo perchè in sintesi sarei troppo magro (e per magro IO intendo avere una percentuale di massa grassa tra il 4/5%, come d'altronde è presente in tutte le tabelle) io di certo non lo prendo per un complimento. Soprattutto dato dal fatto che, anche come dici tu, è presente massa grassa in eccesso, (IN ECCESSO) nel mio fisico.

Spero anche stavolta di aver chiarito, perchè sincetamente non so più come spiegare. sto diventando ripetitivo..