Scusami ma dove sono i consigli?
sin dal primo messaggio mi sono preso degli insulti, del pazzo, ecc..
gli "unici" consigli che ho ricevuto sono stati di fare meno aerobica, alzando la frequenza cardiaca..che io sappia alzando la frequenza cardiaca si entra nella fase cardio che è "inutile" per perdere massa grassa (o cmq meno utile) rispetto alla frequenza che uso (che ripeto essere la media tra 60% e il 75% della mia frequenza cardiaca massima)
Adesso voglio chiedere una cosa a TUTTI quelli che hanno commentato: rispondetemi però.
Avete visto o no la fotografia?! è presente in uno dei primi commenti.
Pensate che io sia anoressico, e un pazzo a pensare di eliminare massa grassa?!
e ripeto: io parlo di ELIMINARE MASSA GRASSA, non perdere peso (lo so anche io anche sono sottopeso). Ma perdere massa grassa e perdere peso sono 2 cose completamenti diversi. O mi sbaglio?!
cosa che non dovrei dire: ho voluto postare la mia foto anche su un altro forum di bodybuilding e sul blog di un medico.
Ebbene dopo aver visto la foto mi hanno detto entrambi che è presente della massa grassa nel mio corpo.
Adesso vi chiedo?! siete ciechi, avete perso gli occhiali oppure parlate a *****?!
No ditemelo subito cosi non mi stanco nemmeno per rispondervi...
A presto
Segnalibri