Vai tranquillo Frenk, ognuno ha le sue esperienze! E nel mio diario non ci sono OT, mi fa piacere discutere di queste cose! Anzi, se vedi qualcosa che non ti quadra dimmelo subito!!!
Un salutone...
Vai tranquillo Frenk, ognuno ha le sue esperienze! E nel mio diario non ci sono OT, mi fa piacere discutere di queste cose! Anzi, se vedi qualcosa che non ti quadra dimmelo subito!!!
Un salutone...
MARTEDI'
Trazioni prone 5x3
Note
Ho deciso di modificare leggerissimamente il 7550, in modo da aggiungere una ulteriore seduta molto semplice e veloce per permettermi di eseguire le trazioni in multifrequenza (2 volte a sett.) anche in queste 3 settimane. Non farò altro che aumentare il volume lasciando invariate le ripetizioni nel proseguo.
MERCOLEDì
Stacco 86kg (70%) 8-6-4
Dip alle parallele bw 10-8-5
Stretching Defranco dynamic circuit
Note
Allenamento molto veloce. Pensavo che lo stacco fosse più facile, invece ho faticato non poco!!! Ho fatto per la prima volta nella mia vita le dip (il mio amico è riuscito a farmi 2 sbarre di ferro da mettere al rack) e sono andate molto bene.
Oggi e domani scarico di carbo.
Riprendo a scrivere, che mi sono perso un po'...
Seconda settimana di 7550
Recupero 2' rec dappertutto,tranne dove diversamente specificato.
LUNEDI
squat 50kg 6-4-2
panca fermo 1'' 64kg 8-6-4
addominali eraser gambe dritte 2x11 1'30''
stretching circuit defranco
MARTEDI
trazioni supine 7-5-3
MERCOLEDI
7 pallet 5x3 2 piedi
7 pallet 1-2 5x3
Stacco 86kg 8-6-4
Dip 10-8-5
GIOVEDI'
trazioni prone 7x3
VENERDI
stretching dinamico defranco
squat 50kg 6-4-2 2'' rec
panca stretta fermo 1'' 60kg 8-6-4 2'' rec
stretching statico
NOTE
Ho finalmente ricominciato a saltare 7 pallet con 2 piedi da fermo e ho aumentato il volume di lavoro in questo esercizio (così come nelle trazioni prone: +2 serie).L'obbiettivo è di arrivare a 30-40 ripetizioni e poi passare alla fase di intensificazione.
Lo squat finalmente molto bene: discesa cotrollata, salita bella dinamica, cercando di andare indietro col culo e non troppo avanti sulle ginocchia...mi è piaciuta molto l'esecuzione!
Da oggi ho provato a mettere anche i piedi sulla panca, prima del settaggio per cercare di fare un bell'arco...va meglio e sento di fare un arco più accentuato, ma ci devo lavorare.
Inoltre oggi mi sono fatto fare la plicometria e sono al 4%!!!
Non so se essere contento o se preoccuparmi...
Il dott. Zampighi mi manderà il nuovo piano alimentare presumibilmente settimana prossima...aspetto fiducioso!