Risultati da 1 a 15 di 182

Discussione: Diaro di Respec7! "Elevate my best edition"

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Ragazzi ho abbandonato per un po' il diario a causa di casini vari (non i pesi), e 2 sett. fa ho avuto una bella tonsillite acuta che mi ha fatto rimanere praticamente a digiuno per una settimana (quindi pensate un po' che bellezza). Ho ricominciato questa settimana con un piccolo ricondizionamento (2 sedute), in attesa di iniziare da lunedì con il programma "7550,MAV,VO_BO" di Ado Gruzza.

Predefinito

Questa era la mia condizione pre-stop (3 settimane fa) :

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 27.jpg 
Visualizzazioni: 1510 
Dimensione: 74.0 KB 
ID: 10810

Massimali:

Panca senza fermo : 96kg (non ho avuto modo di provare di più, comunque i 100 li ho cannati spesso e volentieri).

Squat : 90kg

Preparazione al "7550,MAV,VO_BO"

VENERDì

Panca (fermo 1') 64kg 8-6-4 (2' rec)

Trazioni supine 4-3-2

SABATO

Squat 50kg 6-4-2

Panca stretta 60kg 8-6-4

Note
    Sono andato piano, dato che voglio riprendermi per bene da questo breve (ma intenso) stop e non c'era motivo di mettere giù il pedale del gas. I miei massimali sono salito poco in questi mesi e quindi vorrei cominciare a seguire un programma multifrequenza (che non ho mai fatto) con le "p.alle" è per questo motivo vado a provare quello di Ado.

Predefinito

Bentornatoooooooooooo!
    Stai molto molto bene... abs belli in vista, braccio svenato!
    Muscolatura buona con linee gradevoli!
    Ora come sei messo ? Altezza peso e braccio quanto misurano ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
    Bentornatoooooooooooo!
    Stai molto molto bene... abs belli in vista, braccio svenato!
    Muscolatura buona con linee gradevoli!
    Ora come sei messo ? Altezza peso e braccio quanto misurano ?
    Grazie Iron!!!!! (sai che guardo spesso anche il tuo diario??solo che non scrivo!)
    Io sono 196cm x peso ignoto (domani mi peso, mi sembra sui 90) al 8,5% (un mese fa).
    Cerco di darci dentro, ma facendo 4 allenamenti di basket + 3 di pesi non è facile concentrarsi sempre su questi ultimi. Ora che sono in off-season posso darci un po' più dentro però...

Predefinito

Il diario (per come la vedo io) non è solo uno strumento per annotare appunti, ma lo tengo sopratutto per creare una specie di palestra virtuale, dove giornalmente ci incontriamo... se posti anche una cazzata o un saluto non può che farmi piacere. Lo stare in community è anche questo, non solo appurare le conoscenze ed esperienze altrui per trarne profitto nel mondo reale ma anche socializzare nel mondo virtuale.

196 cm potevi essere amico solo a eraser ahahahah

La bf l'hai misurata in ambulatorio da Nicola ?
    Cosa fai per tenerla così bassa ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
    Il diario (per come la vedo io) non è solo uno strumento per annotare appunti, ma lo tengo sopratutto per creare una specie di palestra virtuale, dove giornalmente ci incontriamo... se posti anche una cazzata o un saluto non può che farmi piacere. Lo stare in community è anche questo, non solo appurare le conoscenze ed esperienze altrui per trarne profitto nel mondo reale ma anche socializzare nel mondo virtuale.

196 cm potevi essere amico solo a eraser ahahahah

La bf l'hai misurata in ambulatorio da Nicola ?
    Cosa fai per tenerla così bassa ?
    Si hai ragione per quanto riguarda il diario, solo che non ho sempre tanto tempo per postare (ma leggo).

La bf me l'ha misurata Zampighi (Manakei su FU) che è il dietista che mi ha seguito in questi mesi (nello studio di Nick).

Ho seguito un piano alimentare suddiviso in fasi (very low carb nel primo periodo) e ora (da 2 mesetti circa) sto facendo 5 giorni normali (dove sto attento il giusto) e 2 di scarico completo da carbo.

Comunque io di costituzione ho la bf bassa, in più mettici che seguo sto piano alimentare e faccio 7 allenamenti a settimana (di cui 4 praticamente aerobici col basket) e su chiude il cerchio.

Avevo la bf alta 5 mesi fa perchè venivo da un anno in cui ho provato a mangiare volutamente sporco per provare a fare un po' di massa, ma ho cannato di brutto...per fortuna Nick mi ha messo sulla buona strada.

Predefinito

Adesso si spiega tutto.
    Michele Manakey è un grande, sei veramente fortunato a farti seguire da lui dal vivo!
    Io ho fatto il tuo stesso errore, se vai sul diario puoi vedere il disastro che ho combinato da agosto 2010 a gennaio 2011 , azzardando una massa esasperata. Fortunatamente ora sto rientrando!